Jump to content

ASSICURAZIONE RCA

Minista
 Share

Recommended Posts

Tornando IT, mini cooper s uomo 28 anni,Milano, classe 8, rca, furto incendio, kasco collisione, atti vandalici, cristalli, chiavi, tutela giudiziaria e tutte le cazzatine del caso comprese nei vari pacchetti 1156 annui..

Compagnia reale mutua sconto su rca 40% e su furto e clausole varie 50%.. |039| |039| |039|

anche io Reale Mutua, quest'anno ho pagato 1.090 per:

one D del 2005, furto&incendio, cristalli, atti vandalici, agenti atmosferici, Rca, classe 13

residenza prov. Belluno, nessuna scontistica

ora mi scade ad aprile 2008 e mettendo il Radiolocalizzatore Satellitare dovrei avere il 20% su Rca e il 50% su furto&incendio |055|

• 1 month later...

Che prezzi che ci sono in Italia |068|

Mi sono fatto fare un preventivo dalla Zurigo Assicurazioni e' per una polizza RC+ Kasco Totale ( furto incendio+danni parcheggio+grandine+forze della natura+vetri+animali+vandalismo+martore+effetti di viaggio+infortunio occupanti )...ebbene pagherei 1425 CHF / annui che al cambio attuale corrispondono a 891 Euro.....incredibile |047|

Che prezzi che ci sono in Italia |068|

Mi sono fatto fare un preventivo dalla Zurigo Assicurazioni e' per una polizza RC+ Kasco Totale ( furto incendio+danni parcheggio+grandine+forze della natura+vetri+animali+vandalismo+martore+effetti di viaggio+infortunio occupanti )...ebbene pagherei 1425 CHF / annui che al cambio attuale corrispondono a 891 Euro.....incredibile |047|

Mi devo trasferire!!!!! |039|

Non ci posso credere.......................................................................................................................................................... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e considera che essendo italiano subisco una maggiorazione ( per la serie " non facciamo discriminazioni " |048| )di circa 300 CHF-> 160 euro circa.... purtroppo , mi spiace dirlo , in italia " pagate " le furbate di quei pochi che si divertono a truffare le compagnie di assicurazione....devo puntualizzare una cosa pero... ho i premi quasi al minimo e piu precisamente

RC 30%

Kasco 45%

e considera che essendo italiano subisco una maggiorazione ( per la serie " non facciamo discriminazioni " |048| )di circa 300 CHF-> 160 euro circa.... purtroppo , mi spiace dirlo , in italia " pagate " le furbate di quei pochi che si divertono a truffare le compagnie di assicurazione....devo puntualizzare una cosa pero... ho i premi quasi al minimo e piu precisamente

RC 30%

Kasco 45%

corrispondono alle nostre classi di bonus/malus immagino... è come una 3° classe circa?

piu o meno una 2a classe... la cosa interessante e' che , tranne per una collisione provocata da me , per il resto non ho franchigia quindi se dovessero farmi un " graffietto " |073| sulla carrozzeria o un qualsiasi altro danno la compagnia di assicurazione coprirebbe l'intero costo della riparazione

• 3 weeks later...

Io avevo chiesto per la Unibox e mi hanno fatto un preventivo di 500 euro tutto ompreso. Al momento pago 380 euro. Posso farlo in qualunque momento e ci sto pensando, anche se l'idea di portare la macchina dall'installatore una mezza giornata e farmela smontare mi fa passare la voglia.

...ma scusate "abbiamo" delle agevolazioni con la Zurich! Perchè non mi mandate i dati per un preventivo gratuito!

Lady...prima di rifare la tua Assicurazione mi mandi i dati??? Va bene anche tramite mail!!! ( Copia del Libretto...Copia dell'Attestato di Rischio...Copia della Carta D'Identità!...e ovviamente quanto paghi attualmente e nel 2009! )

...lo stesso discorso vale per 77UAN e tutti gli altri SOCI!!!!!!!!!!!

Saluti D |055|

io ce l'ho con la Reale Mutua (non pago molto) e da quest'anno volevo installare il localizzatore satellitare..la Zurich lo mette?

io ce l'ho con la Reale Mutua (non pago molto) e da quest'anno volevo installare il localizzatore satellitare..la Zurich lo mette?

...avevamo delle agevolazioni per l'istallazione tempo fa! Ora non +! ( Casomai lo fai da privato! )

Cmq per "sfizio" i mandi i tuoi dati per un preventivo??????????????????????????

D |055|

Miiiii che prezzi che mi dite ragazzi io ho pagato quasi poco meno di 200 e mi lamento |039|

Il prezzo era riferito per sei mesi però...in cosa consiste sto localizzatore satellitare :?:

Miiiii che prezzi che mi dite ragazzi io ho pagato quasi poco meno di 200 e mi lamento |039|

Il prezzo era riferito per sei mesi però...in cosa consiste sto localizzatore satellitare :?:

leggi qui:

http://www.realemutua.it/Full_Box_Reale/html/index.htm

questa è l'offerta proposta da reale mutua, ma anche altre compagnie ce l'hanno..

...avevamo delle agevolazioni per l'istallazione tempo fa! Ora non +! ( Casomai lo fai da privato! )

Cmq per "sfizio" i mandi i tuoi dati per un preventivo??????????????????????????

D |055|

...NB " Cmq hai visto che risparmi 380 EURO l'anno con me??? "

VEDI UN PO' TE ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti D |055|

D |055|

...NB " Cmq hai visto che risparmi 380 EURO l'anno con me??? "

VEDI UN PO' TE ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti D |055|

sto valutando |055|

cmq chiedete un preventivo al dasnt senza impegno! ottimi prezzi!

sto valutando |055|

cmq chiedete un preventivo al dasnt senza impegno! ottimi prezzi!

Concordo...a Maggio passerò con la sua assicurazione!Visto che c'è lui è strano che assicurino anche delle D! :mrgreen: