Jump to content

Chiarimento su restilyng countryman r60

Recommended Posts

salve a tutti, 

quali sono le differenze tra la r60 e la r60 lci?

vorrei acquistarne una e leggendo su internet mi sembra di aver capito che ad esempio una differenza sta nella griglia anteriore che ha una forma con sei lati a partire dal 07/2014, ma guardando tra i vari annunci trovo auto immatricolate anche nel 2015 o 2016 con la griglia anteriore tipo la prima versione cioè con 4 lati.

Chi sa aiutarmi? 

grazie in anticipo

13 ore fa, mstra ha scritto:

salve a tutti, 

quali sono le differenze tra la r60 e la r60 lci?

vorrei acquistarne una e leggendo su internet mi sembra di aver capito che ad esempio una differenza sta nella griglia anteriore che ha una forma con sei lati a partire dal 07/2014, ma guardando tra i vari annunci trovo auto immatricolate anche nel 2015 o 2016 con la griglia anteriore tipo la prima versione cioè con 4 lati.

Chi sa aiutarmi? 

grazie in anticipo

Ciao, da quel poco che ricordo ci sono state più migliorie interne che esterne, ad esempio la strumentazione a fondo grigio scuro al posto bianco e in generale finiture tendenti al nero. Non mi sembra che la griglia abbia subìto cambiamenti di forma, è rimasta la solita differenziazione tra One/Cooper e Cooper S per via della presa d'aria di quest'ultima. Miglioramenti anche a livello di infotainment. All'esterno solo caratterizzazioni estetiche come finiture, colori e disegno dei cerchi.