Jump to content

BMW Motorsport Accademy 30/10/07 Racalmuto

maurogee
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ho richiamato i concessionari...tutti e due (visto che al conce. di perugia ancora non mi hanno saputo dire niente |047| ) mi hanno detto che costa dai 1000 ai 1300 €...logicamente hanno cercato di appiccicarmi entrambi una macchina, dicendo che se prendevo la macchina nuova me lo regalavano... |042|

La cosa buffa è stata che all'inizio di ogni telefonata l'operatore "se la tirava",sembrava scocciato a rispondermi, poi una volta che mi ha detto il prezzo e gli ho fatto capire che quella cifra non mi spaventava (cosa logicamente non vera) ha cambiato completamente atteggiamento, diventando moooolto più affabile |039| ....secondo voi perchè??? :mrgreen:

Allora fai lo sborone fino in fondo e offricelo a tutti! |039|

La cifra me la ricordavo...il comportamento idem!!! |069|

C'è poco da fare...però la trovo una cosa sensata...non sò se ci sono altre case automobilistiche che fanno una cosa del genere quano compri un loro modello!

Quando avevo fatto il raduno a Bologna del Chilipepper nel 2007, gli addetti della concessionaria locale ci avevano detto che questi corsi erano gratuiti e avevo lasciato il mio nominativo, infatti sono stato poi contattato per e-mail, ma la cosa è caduta nel vuoto...

Essendo (come logico) corsi a numero chiuso, immagino che i corsi gratuiti siano riservati a clienti selezionati, magari gente che acquista vetture con prezzo doppio rispetto alle Mini...

Mi sa che è un pò come la storia del test delle BMW M... Avevano inviato la mail a parecchi di noi, ma non se ne è saputo più niente... |064|

Aggiornamento in tempo reale....Mi hanno appena chiamato dall' AD motor...mi ha confermato le date del sito e il costo di 1300 euri,però mi ha detto una cosa molto interessante, e cioè che se ero un loro cliente me lo facevano fare tramite loro gratis....

Allora fai lo sborone fino in fondo e offricelo a tutti! |039|

Ora visto che il conce dove ho preso io la macchina ha chiuso, |044| praticamente l'ho presa in quel posto...quindi vista l'info che vi ho dato (e spero approfondiate la cosa) e considerando che qualcosa in cambio me la merito (anche come "risarcimento morale") farete una colletta e lo offrirete voi a me!!! |039|

Conoscendo quelli dell'A.D. Motor, sono convinto che se vado da loro con la fattura della mia macchina, più quelle degli almeno 2500 euro di optional e tagliandi che ci ho fatto, si spacciano per concessionaria Dacia pur di non regalarmi un corso da 1300 euro |038|

Conoscendo quelli dell'A.D. Motor, sono convinto che se vado da loro con la fattura della mia macchina, più quelle degli almeno 2500 euro di optional e tagliandi che ci ho fatto, si spacciano per concessionaria Dacia pur di non regalarmi un corso da 1300 euro |038|
Credo che sia così un pò per tutti... Io di vetture ne ho prese anche due... |064|