Jump to content

Domanda valutazione mini r50

W3ter
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, vorrei vendere la mia mini cooper r50 1.6 benzina, avendo un problema di guarnizione di testa lesionata (non profonda) a quanto potrei venderla? un concessionario me l'ha valutata senza vederla 750€ mi sembra veramente poco... voi cosa mi consigliate di fare?

Bisognerebbe sapere di che anno è, quanti km ha, le condizioni generali oltre al motore e che accessori qualificanti può avere rispetto alla media.

750 euro è la valutazione di un rottame, quale può essere un'auto che si avvicina ai 20 anni.

Sappiamo però che la mini ha un mercato a parte, quindi piuttosto che permutarla vendila privatamente a qualche appassionato che saprà valutarla con canoni diversi.

• Like 1

• 6 months later...
Il 12/9/2022 at 12:49, W3ter ha scritto:

Buongiorno, vorrei vendere la mia mini cooper r50 1.6 benzina, avendo un problema di guarnizione di testa lesionata (non profonda) a quanto potrei venderla? un concessionario me l'ha valutata senza vederla 750€ mi sembra veramente poco... voi cosa mi consigliate di fare?

E sono ancora qua'.....eh già.....eh già......

Puoi sempre comprarne una delle mie.....

Comunque, siccome ho l'abitudine di rispondere sempre a chi mi pone domande, vorrei fare solo due o tre incisi.....

Primo non me ne sono andato, ma lavoro tantissimo, faccio il muratore, mi alzo ogni mattina alle 05:00 e non ho molto tempo e/o energie da prestare ad un forum.

Due grazie per avermi suggerito autoscout, ma lo conosco già....

Tre, a chi mi ha fatto notare di essere stato forse un poco eccessivo nell'esprimermi a casa degli altri chiedo scusa ma è il mio modo schietto di essere.....

Detto ciò non volendo ulteriormente ed inutilmente polemizzare rimango comunque a disposizione per le due mini che ho ancora, una è già stata venduta.

Buona giornata a tutti, anche a chi non ha voluto essere clemente nei confronti della mia dizione....

• Like 1

21 ore fa, 77ONE ha scritto:

Forse non ci crederai, ma chi sta su LMM da un ventennio come me sì: siamo ben felici che tu sia tornato.

Resta il fatto che il regolamento dice che per le tue mini devi aprire una discussione con foto, dettagli e prezzo. Niente numero di telefono.

Quanto al resto si tratta di educazione nei confronti di tutti: la dizione è ben altra cosa.

Ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza, appena deciderò quale delle due vendere farò ciò che mi hai consigliato. Grazie davvero per le tue parole, a volte posso sembrare irrispettoso ma credimi che non lo sono.

• Like 2

2 ore fa, devis ha scritto:

Ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza, appena deciderò quale delle due vendere farò ciò che mi hai consigliato. Grazie davvero per le tue parole, a volte posso sembrare irrispettoso ma credimi che non lo sono.

Allora questione chiusa e ricominciamo daccapo: da parte mia mi scuso per i giudizi affrettati che andrò subito a rimuovere.

• Like 2

Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.