Jump to content

Collegare faretti supplementari a fendinebbia anteriori

Go to solution Solved by cidiemme,

Recommended Posts

@77ONE ok, per controllare questo devo sempre far attivare gli abbaglianti a qualcuno immagino. Volevo poi chiederti un'altra cosa ma non sto a fare una discussione per questo: devo montare lo scarico in acciaio della Cooper perché questo proprio non mi piace. Per farlo devo segare l'ultimo mezzo centimetro di scarico perché ha un tondino più spesso e non entra. Il meccanico mi ha detto che il peso del finale potrebbe creare vibrazioni strane e crepare la marmitta a lungo andare. Sono cavolate o c'è del vero. Ho visto che anche tu l'hai fatto perché non ti piaceva quel tubino della one quindi immagino sia sicuro farlo però ti chiedo per sicurezza.

Vuoi un consiglio? Cambia elettrauto e meccanico 😂

Da quanto ho capito devi solo applicare la copertura della cooper, è una copertura che peserà 3hg potrebbe piegare in due la macchina 😂

• Like 1
  • Confused 1

1 ora fa, cooper ha scritto:

Vuoi un consiglio? Cambia elettrauto e meccanico 😂

Da quanto ho capito devo solo applicare la copertura della cooper, è una copertura che peserà 3hg potrebbe piegare in due la macchina 😂

ma io davvero non mi fido dei meccanici e degli elettrauto della mia città. Mi danno l'idea di volerti sempre fregare. Preferisco fare da solo però purtroppo non ho grandi competenze quindi mi tocca!! 

è questo finale qui, pesa un pochino in effetti però non mi pare abbastanza per fare quei danni 😂😂

Il finale è così mentre lo scarico originale ha quel tondino più largo quindi devo segarlo. Va bene?

PHOTO-2022-11-05-16-42-31.jpg

Screenshot 2022-11-14 alle 21.09.51.png

Edited by winston
  • Like 2

La mia One, essendo la versione de Luxe, aveva già la copertura cromata (credo quella che hai preso tu). Non piacendomi lo stesso, perché era dritta e più piccola, ho montato tutto lo scarico di una Cooper, che ha la famosa lattina tagliata che guarda all’insù. 

Per tagliare quel mezzo cm devi per forza tirar giù lo scarico. Mi sa che un meccanico ti servirà. 

25 minuti fa, 77ONE ha scritto:

La mia One, essendo la versione de Luxe, aveva già la copertura cromata (credo quella che hai preso tu). Non piacendomi lo stesso, perché era dritta e più piccola, ho montato tutto lo scarico di una Cooper, che ha la famosa lattina tagliata che guarda all’insù. 

Per tagliare quel mezzo cm devi per forza tirar giù lo scarico. Mi sa che un meccanico ti servirà. 

Anche la mia è de luxe (o almeno così ha sempre detto mio papà quando l'ha presa 😂), però è così. Sarà che è del 2002.

Dici? Con un flessibile da sotto non si riesce? Appena riesco a trovare quell'attrezzo per misurare se c'è tensione vi aggiorno sui faretti anche. Poi una volta finita voglio rifare le foto. Le aggiungo alla galleria o ne faccio una nuova?

Edited by winston
  • Like 1

Quello è il finalino delle one, quello cooper sembra una il fondo di una lattina ed è piu grosso (Come ha scritto Uan) forse col flex potresti farcela, ocio a non fartelo scappare... 😁

• Like 2

2 minuti fa, cooper ha scritto:

Quello è il finalino delle one, quello cooper sembra una il fondo di una lattina ed è piu grosso (Come ha scritto Uan) forse col flex potresti farcela, ocio a non fartelo scappare... 😁

ok! no no me lo devo far fare da qualcuno mi fa paura quell'arnese 😂😂😂

• Like 1

5 ore fa, 77ONE ha scritto:

Se te lo fai fare approfitta per tirare giù tutto e sostituire i gommini che tengono sospeso lo scarico. Dopo tanti anni può essere necessario.

grazie, domani mattina me lo fanno. Lasciando lo scarico montato ci sono precauzioni da prendere? Ve lo chiedo perché un fabbro mi ha detto che non me lo faceva da montato perché le scintille potrebbero entrare nello scarico e c'è benzina. So che ho a che fare con gente che mi ha detto un sacco di balle ultimamente tra elettrauto e meccanico però per sicurezza vi chiedo. Magari inserire uno straccio nel tubo e toglierlo dopo aver segato ci sta. Cosa dite?

• Confused 1

3 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ehm...più il tappo benzina R53, se posso 😁

ahahah hai ragione!!

• Like 1