Jump to content

TAPPINI 4 BUCHI SEDILI POSTERIORI R56

winston
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI. cerco quei 4 tappini per i buchi del passeggino dei sedili posteriori mini r56

11 ore fa, 77ONE ha scritto:

Immagino intendi i coperchi degli attacchi isofix?

Per queste piccole cose puoi recarti in concessionaria.

Collegati con realoem (lo trovi nella home del forum) e cerchi il categorico del ricambio partendo da modello versione MINI.

mmmh sai che non li trovo? sono arrivato fino qui https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=ME31-EUR-05-2006-R56-Mini-One&diagId=52_3324

ma poi da lì si possono comprare? scusa ma non sono esperto 

Si sono proprio i numero 5. Con il numero di categorico puoi andare in concessionaria o cercarli online ad es. su eBay 

21 ore fa, 77ONE ha scritto:

Si sono proprio i numero 5. Con il numero di categorico puoi andare in concessionaria o cercarli online ad es. su eBay 

cavolo ma, mentre su realoem sono sui 12 dollari, su eBay sono sui 25. Mi sa che mi conviene chiamare qualche sfasciacarrozze anche se gli interni li buttano sempre

1 ora fa, winston ha scritto:

No, i primi servono ad individuare i ganci isofix in quelle vetture che ce l’hanno annegati tra schienale e seduta (li ho per mio figlio sul divano della 500x) e restano esterni al sedile. I secondi sono tappi di ricambio per bmw, nel caso in cui si rompa il coperchio di quelli che servono a te.

• Like 1

11 ore fa, 77ONE ha scritto:

No, i primi servono ad individuare i ganci isofix in quelle vetture che ce l’hanno annegati tra schienale e seduta (li ho per mio figlio sul divano della 500x) e restano esterni al sedile. I secondi sono tappi di ricambio per bmw, nel caso in cui si rompa il coperchio di quelli che servono a te.

Ma io ho proprio il buco, non ho neanche un pezzo di plastica lì. Quindi mi sa che ho bisogno anche del supporto e non solo del tappino, no? Il n 5 in quel disegno è comprensivo di tutto quindi?

EDIT: mi sembra proprio di si. Domani chiamo il concessionario. Grazie ancora

Edited by winston

9 ore fa, winston ha scritto:

Ma io ho proprio il buco, non ho neanche un pezzo di plastica lì. Quindi mi sa che ho bisogno anche del supporto e non solo del tappino, no? Il n 5 in quel disegno è comprensivo di tutto quindi?

EDIT: mi sembra proprio di si. Domani chiamo il concessionario. Grazie ancora

Esatto, a te serve tutto il pezzo, che dovrebbe essere comprensivo di tappo richiudibile.

Per queste cose lo sbattimento ed il rischio di errore spesso costano più del prezzo che ti fanno digerire in BMW 👍

57 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Esatto, a te serve tutto il pezzo, che dovrebbe essere comprensivo di tappo richiudibile.

Per queste cose lo sbattimento ed il rischio di errore spesso costano più del prezzo che ti fanno digerire in BMW 👍

Buongiorno!! 

ho chiamato in concessionario e mi hanno detto che non ne vedono disponibili né a monaco né non so dove e che potrebbero metterci mesi ad arrivare ma SOPRATTUTTO CHE COSTANO 53EURO L'UNO! dovrei spendere 212 euro per 4 tappini! qualcuno mi aiutiii 😂😂

• Like 1
  • Haha 1

1 ora fa, winston ha scritto:

Buongiorno!! 

ho chiamato in concessionario e mi hanno detto che non ne vedono disponibili né a monaco né non so dove e che potrebbero metterci mesi ad arrivare ma SOPRATTUTTO CHE COSTANO 53EURO L'UNO! dovrei spendere 212 euro per 4 tappini! qualcuno mi aiutiii 😂😂

Mi chiedo cosa abbiano di così speciale... anche su ebay i costi sono alti in effetti. Preserverò i miei come i gioielli!

• Haha 1

4 ore fa, winston ha scritto:

Buongiorno!! 

In bocca al lupo... Posso dirti cosa farei io con la MIA (ex) Mini? Li cercherei ovunque ed alla peggio li comprerei comunque, anche cari

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

In bocca al lupo... Posso dirti cosa farei io con la MIA (ex) Mini? Li cercherei ovunque ed alla peggio li comprerei comunque, anche cari

hai ragione, però 200 euro di tappini è una follia. ho pagato 150 il volante e 50 i sedili. ho cercato ovunque e non li trovo per ora. anche Facebook e subito.it . proverò' negli sfasciacarrozze ma credo che in caso ne ficcherò dentro in qualche modo alcuni non suoi oppure faccio cucire dei quadratini di plastica sui buchi non lo sooooo che noiaaaaaa

• Like 1

7 minuti fa, winston ha scritto:

hai ragione, però 200 euro di tappini è una follia. ho pagato 150 il volante e 50 i sedili. ho cercato ovunque e non li trovo per ora. anche Facebook e subito.it . proverò' negli sfasciacarrozze ma credo che in caso ne ficcherò dentro in qualche modo alcuni non suoi oppure faccio cucire dei quadratini di plastica sui buchi non lo sooooo che noiaaaaaa

Capisco, solo che la Mini è anche follia: ad esempio avevo pagato 80 € + spedizione sulla baia (eBay) per il posacenere originale, dopo averne comprato uno sbagliato, solo perché non c'era quando l'ho presa ed io non fumo; in seguito l'ho fatto riverniciare perché rigato dalla chiave d'accensione caduta sopra

• Like 2

2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Capisco, solo che la Mini è anche follia: ad esempio avevo pagato 80 € + spedizione sulla baia (eBay) per il posacenere originale, dopo averne comprato uno sbagliato, solo perché non c'era quando l'ho presa ed io non fumo; in seguito l'ho fatto riverniciare perché rigato dalla chiave d'accensione caduta sopra

vero! concordo. Vi aggiorno se faccio la follia!

• Like 1

2 minuti fa, winston ha scritto:

vero! concordo. Vi aggiorno se faccio la follia!

Tifo per te: ti faresti un regalo di Natale (per dire) ed inoltre mi sembra di rivivere quella che, col senno di poi, è stata la mia "epopea" con la Mini

Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.