Jump to content

TAPPINI 4 BUCHI SEDILI POSTERIORI R56

winston
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI. cerco quei 4 tappini per i buchi del passeggino dei sedili posteriori mini r56

11 ore fa, 77ONE ha scritto:

Immagino intendi i coperchi degli attacchi isofix?

Per queste piccole cose puoi recarti in concessionaria.

Collegati con realoem (lo trovi nella home del forum) e cerchi il categorico del ricambio partendo da modello versione MINI.

mmmh sai che non li trovo? sono arrivato fino qui https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=ME31-EUR-05-2006-R56-Mini-One&diagId=52_3324

ma poi da lì si possono comprare? scusa ma non sono esperto 

Si sono proprio i numero 5. Con il numero di categorico puoi andare in concessionaria o cercarli online ad es. su eBay 

21 ore fa, 77ONE ha scritto:

Si sono proprio i numero 5. Con il numero di categorico puoi andare in concessionaria o cercarli online ad es. su eBay 

cavolo ma, mentre su realoem sono sui 12 dollari, su eBay sono sui 25. Mi sa che mi conviene chiamare qualche sfasciacarrozze anche se gli interni li buttano sempre

1 ora fa, winston ha scritto:

No, i primi servono ad individuare i ganci isofix in quelle vetture che ce l’hanno annegati tra schienale e seduta (li ho per mio figlio sul divano della 500x) e restano esterni al sedile. I secondi sono tappi di ricambio per bmw, nel caso in cui si rompa il coperchio di quelli che servono a te.

• Like 1

11 ore fa, 77ONE ha scritto:

No, i primi servono ad individuare i ganci isofix in quelle vetture che ce l’hanno annegati tra schienale e seduta (li ho per mio figlio sul divano della 500x) e restano esterni al sedile. I secondi sono tappi di ricambio per bmw, nel caso in cui si rompa il coperchio di quelli che servono a te.

Ma io ho proprio il buco, non ho neanche un pezzo di plastica lì. Quindi mi sa che ho bisogno anche del supporto e non solo del tappino, no? Il n 5 in quel disegno è comprensivo di tutto quindi?