Jump to content

Cambio Maniglie

winston
Go to solution Solved by winston,

Recommended Posts

22 minuti fa, winston ha scritto:

Ciao ragazzi, 

ho cambiato le maniglie della mia r50. Trovate da uno sfasciacarrozze a 10 euro l'una non potevo esimermi. Vogliamo prenderci un momento per maledire lo stronzo che ha progettato le portiere? Ci ho messo meno a cambiare il volante. è un'agonia. Tra l'altro ho perso una delle due viti nella portiera e non l'ho più trovata. Un incubo

AnyConv.com__IMG_7028.jpg

AnyConv.com__IMG_7022.jpg

Non riesci con una calamita flessibile, una sonda o simile? A me è successo cambiando il portatarga della Ypsilon: la vite è dentro il portellone e la sento muoversi sullo sconnesso; inoltre il nuovo portatarga, metallico e senza scritte come volevo (mi pare della Lampa) è già ossidato

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

9 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Non riesci con una calamita flessibile, una sonda o simile? A me è successo cambiando il portatarga della Ypsilon: la vite è dentro il portellone e la sento muoversi sullo sconnesso; inoltre il nuovo portatarga, metallico e senza scritte come volevo (mi pare della Lampa) è già ossidato

macché, mi sono distrutto le mani. è andata tra un coso di plastica nero e la lamiera ed è impossibile da vedere o tirare fuori. Finché è li ferma non fa niente però che menata ste maniglieee 😂

• Like 1

• Create New...