Jump to content

Gadget, moda, depliant, libri, riviste...tutto sulla r50-52-53

Recommended Posts

Si una gran bella collezione, qui andiamo oltre alla passione ❤️

• Like 2

Davvero: da Guinness dei Primati 👍 sono felice di aver contribuito in qualche modo e soprattutto che la mia passione vada avanti tramite una brava e generosa persona, che merita ben più di me e non solo perché ha una bellissima auto, mentre io non ce l'ho più...

• Like 1
  • Thanks 1

54 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Davvero: da Guinness dei Primati 👍 sono felice di aver contribuito in qualche modo e soprattutto che la mia passione vada avanti tramite una brava e generosa persona, che merita ben più di me e non solo perché ha una bellissima auto, mentre io non ce l'ho più...

Never say never

• Sad 1

Grazie ragazzi...sì sono veramente tanti...non avrei mai immaginato ne avessero fatti in tale quantità...quando sono partito da quei 5-6 depliant che possedevo da sempre mi sono detto "beh ne ho già un bel po', quanti vuoi che ne manchino??" 🤣

Comunque sono veramente bellissimi...mi piacerebbe fotografarli e farveli vedere tutti aperti pagina per pagina perchè meriterebbero di essere condivisi con altri appassionati, ma verrebbe un album di mille foto 😅

In ogni caso mettete anche voi quello che avete di interessante di quel periodo 😉 

Edited by Dario84
  • Like 2

Bellissimi questi servizi di Auto! ma quanto era più bella rispetto alle concorrenti? 😍

• Like 1

Fu un'auto di rottura totale, in quegli anni in giro c'era della roba inguardabile.

L'unica cosa che emerge sempre è questa assurda scelta dei rapporti lunghi che ha tolto troppo alla R50/53, risolta solo in parte sulle R53 di ultima generazione. Probabilmente i consumi del pentagon erano superiori alle aspettative e sono corsi ai ripari in questo modo.

• Like 2

1 ora fa, 77ONE ha scritto:

Fu un'auto di rottura totale, in quegli anni in giro c'era della roba inguardabile.

L'unica cosa che emerge sempre è questa assurda scelta dei rapporti lunghi che ha tolto troppo alla R50/53, risolta solo in parte sulle R53 di ultima generazione. Probabilmente i consumi del pentagon erano superiori alle aspettative e sono corsi ai ripari in questo modo.

Infatti a leggere i 2 articoli fin da subito hanno criticato la scelta dei cambi lunghi, cha sia One, Cooper o S 😓

• Like 1

Che bel motorino che aveva la One D...ormai se ne vedono tantissime oltre i 300 mila km...

• Like 1

13 ore fa, Dario84 ha scritto:

Che bel motorino che aveva la One D...ormai se ne vedono tantissime oltre i 300 mila km...

La prima da 75cv però era fiacca il giusto. Diciamo che aveva un cambio superlativo (il vero plus di quella versione) e che a differenza delle aspirate a benzina poteva permettersi anche di partire in salita col clima acceso 🤣

La MINI momo orciari alosa e la RRS, se non sbaglio, erano presenti al MINImucchio Bracciano. Non certo l'idea di MINI che avevo io.

• Like 2

Bellissimo quello ad anelli, uno dei miei preferiti...e anche uno dei più vecchi...notare tra l'altro come il mio colore all'inizio era dedicato solo alla S

Comunque mi manca il primo che hai messo sul minimucchio 2005 😭 ahimè la ricerca continua 😅 

Edited by Dario84
  • Like 1

47 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Bellissimo quello ad anelli, uno dei miei preferiti...e anche uno dei più vecchi...notare tra l'altro come il mio colore all'inizio era dedicato solo alla S

Comunque mi manca il primo che hai messo sul Minimucchio 2005 😭 ahimè la ricerca continua 😅 

In bocca al lupo e complimenti per la costanza: tienici informati

• Thanks 1

Quanto era bella in BRG tetto bianco.

E una cosa evidente fin dal depliant: quanto era ampio l'angolo di apertura della portiera. Cosa valida anche oggi, ma non come in passato.

• Like 1

Share

• Create New...