dâriof Posted March 18 Share Posted March 18 Mi chiamo Dario e vi scrivo da Palermo. La mia mini mi sta mandando fuori di testa a forza di problemi che mi tira fuori.🤯 È una graziosa r50 90cv, la mia prima mini, che per quanto l'ho pagata me lo potevo anche aspettare che avesse qualche pecca....qualche. le soddisfazioni in soli due anni in giro per la Sicilia me le ha date eccome...ma ora mi sa mi sa ha bisogno di una pausa dal meccanico. Ciao a tutti! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 18 Share Posted March 18 Ciao! Benvenuto che problemi ti sta dando? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dâriof Posted March 19 Author Share Posted March 19 Inizialmente sentivo un ticchettio con la retro inserita, ci ho camminato tipo un anno quasi. Successivamente ho notato che la frizione premuta non era più la stessa e facevo addirittura spegnere la macchina 😵 a questo punto mi accorgo che la mini fa anche un suono strano con la frizione premuta senza marcia, apposto frizione da buttare dico! Ma no invece! Il mecca mi cambia solo l'olio del cambio!!! Genio! Morale della favola, ho la macchina posteggiata sotto casa con prima e seconda che non entrano più...di terza parte che è un piacere...ah già appena metto la retro la macchina tipo balla e il pedale della frizione ti solletica il piede che è un piacere 😠Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 20 Share Posted March 20 Ciao! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 20 Share Posted March 20 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 20 Share Posted March 20 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 21 Share Posted March 21 Buongiorno Dario, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 22 Share Posted March 22 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts