Matte1096 Posted March 20 Share Posted March 20 Ciao a tutti sono matteo e sono possessore di una mini cooper s r53.Mi sono iscritto ala forum per restare aggiornato su migliorie e curiosità sul mondo Mini. Grazie dell' attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 20 Share Posted March 20 Benvenuto!! Raccontaci di questa mini: che storia ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Matte1096 Posted March 20 Author Popular Post Share Posted March 20 Ho trovato dopo diverso tempo questa occasione di mini r53 che non era messa proprio benissimo. Decido comunque di acquistarla e devo dire che anche se appena presa ho dovuto fare interventi abbastanza importati sono molto soddisfatto di come sta venendo. L'obbiettivo ora è di rifare completamente il motore e riportarlo come dovrebbe essere e cercare di restaurare carrozzeria ed interni cercando di tenere le cose piu originali possibili. Spero di poter trovare qui aiuto e spunti e di poter aiutare altri che come me che magari si buttano in questa avventura spinti dalla passione per le macchine (in particolare per le mini :D). allego foto della bestiolina 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 21 Share Posted March 21 Buongiorno Matteo, benvenuto e un in bocca al lupo per il restauro della R53! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 21 Share Posted March 21 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 21 Share Posted March 21 Ciao! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 21 Share Posted March 21 Benvenuto ed ottima scelta: è una rest(yling) o pre-rest? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 22 Share Posted March 22 Benvenuto! e tienici aggiornati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte1096 Posted March 25 Author Share Posted March 25 Il 21/3/2023 at 14:49, Fabry Geims Din ha scritto: Benvenuto ed ottima scelta: è una rest(yling) o pre-rest? grazie mille, è una restyling 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 27 Share Posted March 27 Sarebbe stato il mio sogno... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts