Jump to content

Retro Fit chrono Pack

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei montare il chrono Pack sulla mia r53 del 2003.

Ho letto un po’ in giro nel forum, ma non mi è chiaro cosa mi serve con precisione per trasferire i km e il vin.

inoltre volevo sapere se qualcuno è in grado di farlo se gli e lo spedisco.

la temperatura olio ho visto che non dovrebbe funzionare, ma non è un problema perché voglio montare il manometro.

Non ho esperienzadiretta, ma credo che non funzionerà niente a parte forse la temperatura acqua.

Il Chrono pack prende i dati dalla ecu motore che per le restyling era la MS5150 e non più la EMS2000 che hai tu. Per la codifica del VIN e KM in una KMB usata è necessario usare un programmatore R270.

• Like 1

Ok ottimo.

r270 si collega tramite obd? O bisogna dissaldare qualcosa?

hai esperienza invece nel montaggio di un manometro per la temperatura del olio?

Il 23/3/2023 at 08:32, 77ONE ha scritto:

Bisogna lavorare direttamente sullo strumento, non so se va dissaldato il chip o va semplicemente ponticellato.

Sulla mia pre-rest ho la strumentazione opzionale vdo che usa il classico bulbo sul tappo della coppa olio. Con questo sistema puoi montare tutti gli strumenti che vuoi. Ti dirò di più: un bulbo ti dà la temperatura reale; il chrono pack pressione e temperature stimate dalla ecu.

large.gallery_6371_163_100565.jpg.652d28

Si me ero a conoscenza che fosse un valore calcolato. Volevo montarlo solo per avere il contachilometri sopra il volante

per montare il manometro che bulbo devo utilizzare? In qualche discussione vecchia avevo letto di utilizzare questo.

A81F0D03-1F2D-4EEC-BEF3-4121AF92B6F5.png

Dovrei confermarti le misure, ma ne ho uno così.