xx444 Posted March 22 Share Posted March 22 Ciao a tutti Vorrei montare il chrono Pack sulla mia r53 del 2003. Ho letto un po’ in giro nel forum, ma non mi è chiaro cosa mi serve con precisione per trasferire i km e il vin. inoltre volevo sapere se qualcuno è in grado di farlo se gli e lo spedisco. la temperatura olio ho visto che non dovrebbe funzionare, ma non è un problema perché voglio montare il manometro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 22 Share Posted March 22 Non ho esperienzadiretta, ma credo che non funzionerà niente a parte forse la temperatura acqua. Il Chrono pack prende i dati dalla ecu motore che per le restyling era la MS5150 e non più la EMS2000 che hai tu. Per la codifica del VIN e KM in una KMB usata è necessario usare un programmatore R270. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx444 Posted March 22 Author Share Posted March 22 Ok ottimo. r270 si collega tramite obd? O bisogna dissaldare qualcosa? hai esperienza invece nel montaggio di un manometro per la temperatura del olio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted March 23 Popular Post Share Posted March 23 20 ore fa, xx444 ha scritto: Ok ottimo. r270 si collega tramite obd? O bisogna dissaldare qualcosa? hai esperienza invece nel montaggio di un manometro per la temperatura del olio? Bisogna lavorare direttamente sullo strumento, non so se va dissaldato il chip o va semplicemente ponticellato. Sulla mia pre-rest ho la strumentazione opzionale vdo che usa il classico bulbo sul tappo della coppa olio. Con questo sistema puoi montare tutti gli strumenti che vuoi. Ti dirò di più: un bulbo ti dà la temperatura reale; il chrono pack pressione e temperature stimate dalla ecu. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...