Jump to content

Togliere e applicare stemma mini sul volante


spartaco

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei una domanda sul volante.

Io ho una r50 con il volante a due razze e volevo prendere quello a 3 razze della r53 teoricamente. Leggendo sul forum ho visto che è compatibile però avrei una domanda in quanto ne ho trovato uno in vendita con un problema: lo stemma sull'airbag è rovinato. Voi dite che è possibile staccare il mio dal volante a due razze e applicarlo sul volante a 3? 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, grazie mille a tutti per la risposta e scusate il ritardo. Ma avrei un'altra domanda sul volante a 3 razze: se io comprassi quello con i comandi (che non mi interessano anche perché ho visto quello che bisogna fare e sinceramente non ho molta voglia in sto periodo) dite che sarebbe possibile mettere le placchette senza comandi o manca proprio lo spazio? Perlopiù perché mi darebbe fastidio avere comandi non funzionanti davanti a me ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Il 3/10/2023 at 22:31, spartaco ha scritto:

Comunque non scrivendo spessissimo mi son dimenticato di postare il volante che ho messo qualche mese fa 😄 dettagli blu come la carrozzeria e soprattutto con le placchette nere che mi piacciono un casino. È un po' più piccolo di quello a due razze quindi anche un po' più comodo (per quanto possa essere comodo in manovra il volante della r50 ahahahah)

Screenshot_20231003-221216.png

bravo che l'hai trovato compatibile! io non ne trovavo in buono stato e ne ho preso uno della r56! adattarlo non è stato facile ma grazie all'aiuto di questo forum ci sono riuscito ed è venuto benissimo. Comunque il volante della r50 a due razze secondo me è proprio molto meno bello rispetto a questi a 3, hai fatto benissimo a cambiarlo anche tu!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...