Jump to content

Infotaiment base possibile upgrade?

Recommended Posts

Buongiorno, ieri ho comprato una MINI Cooper my2019, smanettando un po’ nell infotaiment ho notato che non ho ne la navigazione ne la connettività per Apple car play. È possibile sbloccare queste opzioni in qualche modo senza la sparizione dell unità ? il display è un 6.5 pollici controllabile solo tramite il joistick quindi non touch.

Attendo vostre in merito in quanto non sono molto pratico grazie .

Purtroppo sulla versione base non touch (visual boost) non è possibile. So però che ci sono in commercio centraline aggiuntive (non originali) che implementano carplay o android auto, andrebbe contattato un installatore/rivenditore che saprebbe consigliarti in base all'HW della tua macchina. Per quanto riguarda il navi ci vuole schermo ed hw diversi, oltre all'antenna GPS.

• Like 1
  • Sad 1

Il 31/7/2023 at 08:56, 77ONE ha scritto:

Purtroppo sulla versione base non touch (visual boost) non è possibile. So però che ci sono in commercio centraline aggiuntive (non originali) che implementano carplay o android auto, andrebbe contattato un installatore/rivenditore che saprebbe consigliarti in base all'HW della tua macchina. Per quanto riguarda il navi ci vuole schermo ed hw diversi, oltre all'antenna GPS.

Grazie per il feedback, è possibile sostituirlo. Con uno originale mini più completo?

Il 6/8/2023 at 04:15, Itsacwhat ha scritto:

Grazie per il feedback, è possibile sostituirlo. Con uno originale mini più completo?

E' possibile ma non in BMW, la macchina va codificata e probabilmente cablata per le parti mancanti. Nel web stanno fiorendo centri e soprattutto privati che fanno questi lavori, ma il fatto che sempre più auto finiscano cannibalizzate per strada mi fa venire più di un dubbio sulla provenienza delle parti utilizzate. Il costo dei ricambi in BMW supera il limite di ragionevolezza.

• Sad 1

• Create New...