Jump to content

Cingoli Motor Show 2023 X Edizione - 3° Memorial Daniele Beccacece - Raduno auto Tuning

Recommended Posts

Ammetto che la prima parte dell'intitolazione della manifestazione è un po' pretenziosa, però qualche foto la merita.

IMG-20230827-171655.jpg

IMG-20230827-171714.jpg

IMG-20230827-171947.jpg

IMG-20230827-171856.jpg

IMG-20230827-171801.jpg

IMG-20230827-171824.jpg

IMG-20230827-171834.jpg

• Confused 1

Roba per stomaci forti! 😁

Da amante dell'audio non capirò mai il senso di quelle portiere.

• Like 2

Ho pensato a Mike Brewer che si lamenta ogni volta che il proprietario dell'auto che vuole acquistare ha forato i pannelli porta o la cappelliera per installare un paio di casse.

• Like 1

1 ora fa, SchwarzMini ha scritto:

Ho pensato a Mike Brewer che si lamenta ogni volta che il proprietario dell'auto che vuole acquistare ha forato i pannelli porta o la cappelliera per installare un paio di casse.

Il vantaggio è che spesso il pannello originale viene tolto e può essere ripristinato. Il problema è che il peso di quegli speakers e le vibrazioni fanno danni di altra natura.

• Like 1
  • Confused 1

Adesso, cooper ha scritto:

La gtr è un gran ferro!

Bravo stravo per dirlo! La prima un po' troppo alata, ma sempre un gran ferro.

• Like 1

Da noi, ma penso ovunque, si dice che la prima è dotata di comodo stendibiancheria.

Ma se serve a migliorare la tenuta di strada ad alte velocità, l'estetica si deve inchinare all'aerodinamica.

• Like 1

Si diceva che aveva una modalità nascosta che se il gps rilevava che la vettura era in un circuito si attivava una mappa specifica per rilasciare piu cv mai quantificati...

• Like 2

La 8C è un'opera d'arte. Anche la Giulia rimane una delle più belle berline degli ultimi 20 anni, con delle proprzioni fantastiche. Arrivata decisamente nel momento sbagliato, sia per il mercato che per quei somari del marketing aziendale.

• Like 2

Share

• Create New...