Jump to content

Mini Cooper S R53 JCW Tuning kit 200 cv

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ho deciso di vendere la mia Mini . 

Nel mio thread troverete molte informazioni utili che cerco di sintetizzare:

Vettura complemente originale e senza alcun problema, una delle primissime ad avere montato in concessionaria il kit ( 09/2003) . Dotata di tutti i libretti, chiavi e certificazione Del kit , tutto originale.

L'auto negli ultimi tre anni ha subito molti interventi da GP Garage e Sp Motorsport, note  officine specializzate sul modello sostituendo frizione , volano , revisione completa volumetrico, avantreno più tanto altro. Gomme e batteria sostituite nel 2022. In tre anni percorsi circa 1000 km. 

La macchina è stata recensita da Motorbox nel 2004 e nell'ottobre 2023 sulla rivista Ruoteclassiche.

Nel 2008 ha subito un rinnovo targa in quanto , dopo la BMW Italia il primo intestatario privato è stato uno di San Marino.

Chiedo 15.000 euro. 

Premetto che sono conscio della richiesta importante ( il label A di Ruoteclassiche la valuta poco meno di 14.000)  ma ritengo sia adeguato alle specificità della macchina. 

Sono a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.

P.s ....non dirò "a malincuore" 🤧 ma necessito di ridurre le auto che posseggo e da una dovevo pur cominciare.

IMG_20231005_190340.jpg

IMG_20240121_122646.jpg

IMG_20230112_125357.jpg

IMG_20220925_110412.jpg

IMG-20191008-WA0003.jpg

IMG-20190914-WA0005.jpg

IMG_20240121_122350.jpg

• Sad 2
  • Shock 1

Ti ringrazio Fabry....nulla di grave, .. è che dietro l'acquisto della DeLorean, arrivata inaspettatamente, ho raggiunto un obbiettivo ed ho deciso di privarmi delle altre auto che in questi anni avevo preso. 

Son partito dalla Mini perché è quella che uso meno , ma a ruota seguiranno anche le altre due...ho intenzione, senza fretta e senza svendere ,  di tenermi solo la Delo e la 2 CV....con buona pace di mia moglie che vorrebbe tenere tutto...

• Like 1

Decisione impopolare, specie qui sul gruppo....lo so...

...ma con la 2 CV mi sono sposato e l'ho restaurata con l'aiuto di mio padre... impossibile distaccarsene...

E come se dopo tante auto , tante avventure a ripristinarle , venderne per passare ad un'altra e così via sia arrivato ad un capolinea e la DeLorean , la 2 CV e la vespa 50 ,che fu il primo veicolo a motore che restaurai , sono le uniche che vorrei conservare....

• Like 1
  • Confused 1

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Sai già come la penso...ma ormai hai deciso...spero solo vada in buone mani e magari non troppo lontane così la rivedrò 😉😍

• Like 2

2 ore fa, 77ONE ha scritto:

Perdona la battuta sciocca e un pochino maschilista, ma tieni anche tua moglie! E' la prima volta che vedo un marito vendere e la moglie contraria. In verità capisco perfettamente il desiderio di fermarsi e godere di ciò che si ha senza più faticare ed inseguire.

Io venderei altro, come ho già scritto, ma forse è anche per lo scarso utilizzo?

2 ore fa, 77ONE ha scritto:

Perdona la battuta sciocca e un pochino maschilista, ma tieni anche tua moglie! E' la prima volta che vedo un marito vendere e la moglie contraria. In verità capisco perfettamente il desiderio di fermarsi e godere di ciò che si ha senza più faticare ed inseguire.

Ahahahah....si, ho una moglie atipica su questo fronte...malgrado non ami guidare la Mini la adora.... però è come hai detto tu..ho desiderio di dedicarmi a poche cose...

• Like 1
  • Confused 1

4 minuti fa, Albo69 ha scritto:

Ahahahah....si, ho una moglie atipica su questo fronte...malgrado non ami guidare la Mini la adora.... però è come hai detto tu... ho desiderio di dedicarmi a poche cose...

Potresti venderla a lei, così resterebbe in famiglia 🙏

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
  • Haha 1

3 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Potresti venderla a lei, così resterebbe in famiglia 🙏

...questa mi è piaciuta assai🤣🤣

4 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Io venderei altro, come ho già scritto, ma forse è anche per lo scarso utilizzo?

Dire scarso è un eufemismo....nel 2023 è solo grazie ai due ritrovi che ha girato...sennò sono 5/ 6 km al mese...

Anche le altre , Abarth esclusa, non girano molto, ad essere sinceri...

• Like 1

• 2 weeks later...

Buongiorno ragazzi.....sarò breve:

VENDUTA!!!!!

la giallona stamattina ha un nuovo proprietario che, ne son certo, apprezza e saprà darle le giuste attenzioni.

....e non  credo sarà l'ultima volta che la vedo....per lei si prospetta ancora qualche apparizione sul web. 

Comunque con o senza Mini qui resto molto volentieri 🙏..

.....un po' meno volentieri sarà per voi se ad un prossimo incontro verrò con l'Abarth 🤣

• Like 1
  • Sad 2

Qui ci rimani sennò ti veniamo a cercare 😁

Hai venduto questa macchina a tempo di record considerando la richiesta alta, segno che chi l'ha presa sa di cosa si tratta.

Ammetto che è una cosa che non ho mai provato, in vita mia ho sempre conservato le cose che sono state capaci di farmi innamorare e non riuscirei a cederle probabilmente.

• Like 2

53 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Ammetto che è una cosa che non ho mai provato, in vita mia ho sempre conservato le cose che sono state capaci di farmi innamorare e non riuscirei a cederle probabilmente.

Io sono stato costretto spesso perché ho sempre avuto le mani legate, anche oggi stesso

@Albo69 sei una persona coraggiosa, non un debole come me: complimenti

57 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Io sono stato costretto spesso perché ho sempre avuto le mani legate, anche oggi stesso

@Albo69 sei una persona coraggiosa, non un debole come me: complimenti

Macché....ognuno ha i propri obiettivi e vincoli....non nego che il mio era anche il posto... eppoi, come già accennavo, l'arrivo della pentolaccia ( inaspettato...) mi ha cambiato priorità...

• Like 1

1 ora fa, 77ONE ha scritto:

Qui ci rimani sennò ti veniamo a cercare 😁

Hai venduto questa macchina a tempo di record considerando la richiesta alta, segno che chi l'ha presa sa di cosa si tratta.

Vi ringrazio tutti per le manifestazioni malgrado , con alcuni di voi, non ci siamo mai visti...( Ma non sarebbe mai troppo tardi, confido in un maxi ritrovo ...)

In realtà ho "amato" tutte le auto che poi ho venduto, ho un book fotografico che me le ricorda , soprattutto al momento dell'acquisto , che resta indelebile come il primo bacio dato alla fidanzatina di turno.

Però...però...quella "maledetta" pseudo-americana mi ha raggiunto...ed ha reso un po' insipido tutto il resto....

Ecco perché privarmi della " giallona" non mi fa poi tanto male....poi, lo ammetto, non l'ho propriamente regalata....

• Like 1

24 minuti fa, Albo69 ha scritto:

Macché....ognuno ha i propri obiettivi e vincoli....non nego che il mio era anche il posto... eppoi, come già accennavo, l'arrivo della pentolaccia ( inaspettato...) mi ha cambiato priorità...

Immaginavo

15 minuti fa, Albo69 ha scritto:

Vi ringrazio tutti per le manifestazioni malgrado , con alcuni di voi, non ci siamo mai visti...( Ma non sarebbe mai troppo tardi, confido in un maxi ritrovo ...)

In realtà ho "amato" tutte le auto che poi ho venduto, ho un book fotografico che me le ricorda , soprattutto al momento dell'acquisto , che resta indelebile come il primo bacio dato alla fidanzatina di turno.

Però...però...quella "maledetta" pseudo-americana mi ha raggiunto...ed ha reso un po' insipido tutto il resto....

Ecco perché privarmi della " giallona" non mi fa poi tanto male....poi, lo ammetto, non l'ho propriamente regalata....

• Create New...