Jump to content

Mini Cooper S R53 JCW Tuning kit 200 cv

Recommended Posts

....dai, sulle curve non c'è storia: la Mini non teme nulla, specie da una 500 Abarth.....

....sul dritto ( e liscio) però....😉

• Haha 1
  • Wow 1

14 ore fa, Albo69 ha scritto:

....dai, sulle curve non c'è storia: la Mini non teme nulla, specie da una 500 Abarth.....

....sul dritto ( e liscio) però....😉

Beh il T-Jet è un motorino meraviglioso.

• Like 1

Ahaha...si, è vero Fabry...però ti posso garantire che c'è differenza. Va comunque detto che paragonare , come nel mio caso , la mia ( ex) Mini originale con una Abarth che ne sviluppa cento in più non è leale...lo ammetto. 

Comunque il T-Jet è veramente un motore favoloso 

• Like 2

17 ore fa, Albo69 ha scritto:

Ahaha...si, è vero Fabry...però ti posso garantire che c'è differenza. Va comunque detto che paragonare , come nel mio caso , la mia ( ex) Mini originale con una Abarth che ne sviluppa cento in più non è leale...lo ammetto. 

Comunque il T-Jet è veramente un motore favoloso 

Cento in più? Solo se elaborata e comunque non riesco a paragonare l'immagine MINI con quella Abarth (che qualcuno chiama AbOrth per sfottere) attuale, almeno dal punto di vista commerciale. Se poi ci mettessimo sulla PS di un rally, magari in discesa e mista-stretta, vorrei proprio vedere chi ha il coraggio di "tenere giù" l'acceleratore! Se invece parlassimo di "spari" tipo gare di accelerazione...opinabile 😉

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

• 2 months later...
  • Create New...