Jump to content

Upgrade Head Unit Entrynav

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

la mia Mini F55 del 2014 monta una Head Unit Entrynav ( modello Magneti Marelli BMW 6512)  senza navigatore ed Apple CarPlay.

Vorrei fare un upgrade e cercando online ho trovato una HU BMW NBT EVO(ID4). 
Secondo voi è possibile?
Guardando in giro ho capito che dopo l’installazione dovrei intervenire sulla centralina e associare il numero di telaio della mia vettura sostituendo quello presente in questa HU.

Posso farlo con Esys?

Grazie a tutti per la collaborazione.

Buongiorno 77ONE,

hai perfettamente ragione perché mi hanno chiesto 350€ per eseguire questa operazione che secondo me costa zero basta solo avere le giuste conoscenze.

Spero di acquisire quanto più possibile know-how e fare da me quello che mi serve perché mi sembra sinceramente una cifra esagerata.

Grazie mille

23 ore fa, thor3 ha scritto:

Buongiorno 77ONE,

hai perfettamente ragione perché mi hanno chiesto 350€ per eseguire questa operazione che secondo me costa zero basta solo avere le giuste conoscenze.

Spero di acquisire quanto più possibile know-how e fare da me quello che mi serve perché mi sembra sinceramente una cifra esagerata.

Grazie mille

Spero di non esserti sembrato duro nel giudizio, non c'è ovviamente niente di male nel voler upgradare la macchina e se ci arriva da soli è sempre una gran soddisfazione 👍

• Like 2

Buongiorno 77ONE,

non ti devi preoccupare di nulla.

Sono alle prime armi e cerco qualche buon consiglio ma cerco di fare quello che mi serve da solo perché molto spesso le cose fatte da soli sono fatte meglio.

Saluti

• Like 1

• Create New...