Jump to content

Montaggio Kit Xenon

the9
 Share

Recommended Posts

Tranquillo Ale, la centralina non la faccio toccare |055|

Appena ho tempo faccio una verifica sull'impianto d'accensione dei fari. Voglio capire perchè col kit aftermarket il comportamento è differente risptto all'originale.

Naaaaaa.......soffro di gastrite quindi non tollero il brodo! Meglio una gallinella giovane e soda |069| |069|

|069| |069| |069| |069|

Il solito galletto!!! :mrgreen:

Hey SUPREX novità per quella problema che parlavamo nell'altro post?? A me nn lo fa sempre però sai?

dai, oggi faccio due misure ma non ti garantisco di capire il perchè dei lampi. L'unica cosa che ho dimenticato di dirti è a proposito della mancata simultaneità del problema. Immagino che ciò accada in quanto, seppur uguali costruttivamente, le due centraline non sono ne identiche ne tantomento sincronizzate tra loro. Di conseguenza i due "lampi" avvengono in tempi diversi.

Sarà di sicuro cm dici tu infati certe volte il lampo lo fa da un solo faro!! Stamattina sono sceso in garage dopo 3 gg ke nn toccavo la macchina a cauda di un piccolo interventino che ho subito ma niente di che... cosi ho messo in moto e Sorpresa nessuno dei due ha fatto il lampo!!! Cose da pazzi!!!!

Sarà di sicuro cm dici tu infati certe volte il lampo lo fa da un solo faro!! Stamattina sono sceso in garage dopo 3 gg ke nn toccavo la macchina a cauda di un piccolo interventino che ho subito ma niente di che... cosi ho messo in moto e Sorpresa nessuno dei due ha fatto il lampo!!! Cose da pazzi!!!!

Andrea la tua Mini non ti ha "lampeggiato" per non farti preoccupare visto che sei reduce da un'intervento....ti vuole bene!!! :wink:

Si scherza...spero tutto ok! |055|

Si tutto ok Dirak GRAZIE |055| E ci credo ke mi vuole bn... x cm la tratto |039| Solo ke la stronzetta avrà intuito che mi sento un po meglio infatti ha iniziato di nuovo a lampeggiare!!! |069| |069|

Ti vuole bene si, ma mica è scema |069|

...appena ha visto che stavi meglio ha ricominciato!

Fatti vedere ancora un pò giù di tono...almeno per un'altro pò! |069|

Buona convalescenza! |055|

• 2 weeks later...

Salve ragazzi adesso il mio problema si è spostato ad un singolo faro! Parlo del lampo che si manifesta quando giro il quadro!! Boh!! Inoltre stamattina mi si e spenta la macchina mentre ero in fila adesso siccome avevo lo stereo a palla |039| ( con i vetri chiusi ovviamente) non ho fatto caso se x sbaglio mi e scappata la frizione ma nn penso nn mi e mai successo!! Questo problema non potrebbe incidere o addirittura recare danni all'impianto elettrico dell'auto? Sono in procinto di staccare tutto e tornare alle alogene!!! Puo essere anke che la macchina era fredda xke ero uscito dal garage da neanche 5 minuti ed essendo al minimo si e spenta? Grazie SAluto a tutti!!! |004|

Io non credo che possa influire sul motore: uno spegnimento può sempre succedere, l'importante è che non sia frequente, quindi tienila sotto controllo per un po'.

Ma sarò io che mi faccio tutti questi complessi, ho la macchina da sei mesi e nn ho mai avuto nessun problema...è la prima volta che mi capita!! Sicuramente a motore freddo si sarà spenta!! Da quando ho messo gli xeno ogni minima cosa la attribuisco a loro haha!!

Si si ho messo i condensatori!! Sono io che mi faccio troppi problemi!! Ho fatto il tagliando qualke settimana fa ed era tutto ok!! C'erano 10 gradi stamattina e siccome ero in ritaro non ho avuto nemmeno il tempo di farla riscaldare un po come di solito faccio!!

Salve ragazzi adesso il mio problema si è spostato ad un singolo faro! Parlo del lampo che si manifesta quando giro il quadro!! Boh!! Inoltre stamattina mi si e spenta la macchina mentre ero in fila adesso siccome avevo lo stereo a palla |039| ( con i vetri chiusi ovviamente) non ho fatto caso se x sbaglio mi e scappata la frizione ma nn penso nn mi e mai successo!! Questo problema non potrebbe incidere o addirittura recare danni all'impianto elettrico dell'auto? Sono in procinto di staccare tutto e tornare alle alogene!!! Puo essere anke che la macchina era fredda xke ero uscito dal garage da neanche 5 minuti ed essendo al minimo si e spenta? Grazie SAluto a tutti!!! |004|

anche se fosse la centralina per le luci (Modulo Base A1) non ha nulla a che vedere con la centralina di gestione del motore. Tranquillo.

Ah ok |037| Ti ricordi ke ti dicevo ke una volta il lampo lo facevano entrambi i fari? Adesso e da un paio di giorni ke lo fa uno sl!! Te Sei riuscito a risolvere?

diciamo che non ho avuto tempo di fare alcune verifiche. Nel mio caso pare che sia solo il faro lato guidatore, ma non ci giurerei. Subito dopo il lampo la luminosità non è altissima e per arrivare al massimo ci impiega alcuni secondi.

La cosa comunque non mi impensierisce più di tanto..........per ora! sgratt, sgratt |072|

ragazzi adesso non volio dire cavolate ma un mio amico ha una pegeut e ha messo il kit allo xeno..e quando li accende fanno un lampo e la luce aumenta piano piano...non so se è una cosa normale..non ho mai visto all accensione xeno originali