Jump to content

Quali gomme preferite

deboralu
 Share

Quali gomme preferite?  

34 members have voted

1. 1. Quali gomme preferite?

• Michelin
      7
    • Pirelli
      5
    • Dunlop
      6
    • Goodyear
      1
    • Bridgestone
      6
    • BF Goodrich
      3
    • Yokohama
      5
    • Altro
      2

Recommended Posts

Non sono abilitato a votare...cmq voto 1!

smileys/smiley25.gif com'è possibile ?

Perché non sono moderator, ma stanno sistemando giàsmileys/smiley2.gif

manco io posso votare....................... comunque in genere prendo michelin come quelle che ho su ora sia in versione invernale che estiva.............ora come ora però mi sa che il prossimo treno di gomme cambio perchè le estive dopo una buona resa nel primo periodo di vita stanno prendendo un vizio alla scivolata non indifferente che anche se divertente ogni tanto alle volte non è proprio la cosa più rassicurante soprattutto per chi è passeggero che mi vede giudare come su un barca a velahttp://www.lamiamini.com/forum/smileys/smiley1.gif

• 37 years later...
  • 1 year later...
  • 4 years later...

Da 4 giorni ho montato le continental contipremiumcontact 195 con cerchi da 16, be' che dire sul bagnato formidabili e sull'asciutto spaventose...... Ho provato a fare qualche curva tiratissima e non ho trovato il limite della gomma..... Curve secche ai 90/100 all'ora.... Consigliatissime!! |055|

Il mio capo essendo titolare di un azienda di autisti si e procurato un sito francese e tedesco dove gli fanno delle percentuali di sconti enormi. Un giorno di questi gli chiesi quanto mi potevani costare le gomme per la mia mini delle misure 205/45 r17 84 v e li ci sono tutte le marche....lui mi disse che sui nostri mezzi di trasporto mette delle ruote ovviamente di marca cinese e noi guidando per milano e facendo 200 km circa al giorno per ogni mezzo con pioggia, neve, ecc.. hanno sempre retto piu che bene sia estive che invernali, testate e super testate anche se di sopra parliamo di grandi marche ditemi quello che volete ma il prezzo e gonfiato pure dal nome della gomma e si certo magari dureranno un po di piu rispetto alle cinesi e avranno un po di aderenza in piu forse!! Ma la differenza di prezzo e sostanziale e troppa!! Adesso non ricordo i nomi delle marche cinesi viste e testate ma 4 gomme delle misure citate prima partivano da 230 euro in poi ovviamente sempre con lo sconto che fanno al mio titolare.

• Like 1

Che il prezzo sia gonfiato è vero, ma io penso sempre che dalla gomma dipende la mia vita. Se tiene vivo, se non tieni non lo so. Pertanto scelgo sempre qualcosa di cui posso fidarmi nel tempo. Bisogna vedere le performance della gomma cinese in frenata e negli anni, visto che in 5 anni non riesco a finire un treno di gomme.