Jump to content

Quali gomme preferite

deboralu

Quali gomme preferite?  

35 members have voted

1. 1. Quali gomme preferite?

• Michelin
      7
    • Pirelli
      5
    • Dunlop
      6
    • Goodyear
      2
    • Bridgestone
      6
    • BF Goodrich
      3
    • Yokohama
      5
    • Altro
      2

Recommended Posts

Brutto episodio...il DOT è una cosa importante da controllare...peró per comportarsi come ci hai descritto, dovevano avere davvero 10 anni sulle spalle...anche perchè da nuove hanno una patina che le potregge.

L'importante è che non ti sei fatto male.

No no tutto ok.A parte l'auto diventata come la smart,le gomme uscite dai cerchi,il sedile spaccato (mi sono ritrovato sdraiato) un po di fumo nero nell'abitacolo e un gran rimorso per nn aver inserito la 3a marcia...per il resto tutto ok.

Si sá,le auto delle mamme hanno sempre il destino peggiore HAHAHAHA!!!!!

Edited by sangennar

• 5 months later...

ok da quello che ho capito:

Continental Prem Cont 5 è rumorosa ma ha il vantaggio di durare un pelo di piu

Dunlop Sport  Bluresponse sarebbe le vincenti in termini di rumorosità,aderenza in tutte le condizioni

Godd year Grip Performance subito dopo le Dunlop

Prenderei le Dunlop a discapito dell'usura..voglio l'auto sicura e SILENZIOSA

condividete?

Non ho parole!

• 2 weeks later...

A vederle non sono nemmeno brutte, hanno una grafica dei fianchi che somiglia alle Continental. C'è da dire che sono pneumatici molto economici che con un costo pari ad un terzo di quelli più costosi non possono avere grosse pretese in fatto di prestazioni e durata.

Sulle gomme si rischia sempre di discutere a lungo: c'è chi dice che è meglio avere cinesi nuove piuttosto che gomme di marca usurate ed è vero, ma va sempre considerato che TUTTA la sicurezza attiva di una macchina finisce sulle gomme, che sono l'unico contatto col terreno. Inutile avere freni potenti e assetti se poi la gomma non tiene.

• 1 month later...

Prova TCS 2015 su pneumatici estivi.

http://s17.postimg.org/3y43twm8f/TCS_Prova_pneumatici_estivi_2015_185_60_R14.jpg

http://s18.postimg.org/is1qfslfd/TCS_Prova_pneumatici_estivi_2015_205_55_R16.jpg

[VIDEO]

[/VIDEO]
  • Like 2

• 4 weeks later...

ciao a tutti, sono nuova del forum, vorrei approfittare di questa discussione per chiedere un parere: devo cambiare gomme sulla mia mini cooper sd del 2011, sono indecisa tra le continental sport contact 5 e le goodyear Eagle F1 Asymmetric 2. 

quali mi consigliate? 

grazie!

non posso parlare per esperienza diretta perché non le ho mai montate ma le continental sport contact 5 le ha mio suocero sulla BMW e ci si trova benissimo 

e quando cambierò i cerchi della Golf penso che monterò proprio quelle 

• Create New...