Jump to content

[Foto e News] JCW FACTORY R56 211cv - Stage II

maurogee
 Share

Recommended Posts

c'erano pure voci che ventilavano non omologabile il kit per ora...

ho letto anche io questa cosa... ma come è possbile? non erano anche in prova al Mini United?

In effetti noi abbiamo provato questa ed aveva 200 cavalli |056| |056|

Dpvrebbe essere il kit della S 184 cv che diventa 200 cv ma non si capisce perché non dovrebbe essere omologato in Italia dato che in Francia lo è

• 4 weeks later...

Intanto grazie ancora per le risposte, mi avete fatto non poca chiarezza.

Tra l'altro, dopo aver letto le vostre risposte, sono andato a parlare in Bmw e hanno dovuto ammettere (ovviamente) che, con i cavalli in aggiunta, si sarebbe arrivati a 192 e non ai 211 come mi avevano inizialmente detto!!

Ovviamente, mi è stato detto "si, ma non pensare che la macchina non cambi, eh, cambia eccome!! E' tutta un'altra cosa..." |061|

Mah...

Ad ogni modo ho qui un altro quesito, dato che, in un modo o nell'altro vorrei cambiare qualcosa alla mia macchina ma sempre passando attraverso loro, cose non ufficiali non ne voglio.

Reputate che possa valere la pena farla assettare? La macchina ne trarrebbe un giovamente notevole oppure no? Almeno all'occhio dico...

Come intervento loro prevedono:

supporti assetto;

spessori assetto;

molle assetto;

kit pos assetto;

se non ho capito male la macchina dovrebbe abbassarsi di 1 cm, ma di questo non sono sicuro, devo chiedere meglio.

Attendo commenti, grazie ancora.

che cambi molto la macchina ho seri dubbi...sicuramente avrai piu sound.

per l'assetto ti monterebbero l'assetto jcw? oppure è un assetto sportivo post montaggio? in entrambi i casi essendo venduti e montati da bmw credo che pagherai qualcosa in piu rispetto ad un after market per un abbassamento minore,sicuramente è un assetto valido e se vuoi avere una cosa ufficiale e senza nessun tipo di problema è la soluzione migliore.

Intanto grazie ancora per le risposte, mi avete fatto non poca chiarezza.

Tra l'altro, dopo aver letto le vostre risposte, sono andato a parlare in Bmw e hanno dovuto ammettere (ovviamente) che, con i cavalli in aggiunta, si sarebbe arrivati a 192 e non ai 211 come mi avevano inizialmente detto!!

Ovviamente, mi è stato detto "si, ma non pensare che la macchina non cambi, eh, cambia eccome!! E' tutta un'altra cosa..." |061|

Mah...

Ad ogni modo ho qui un altro quesito, dato che, in un modo o nell'altro vorrei cambiare qualcosa alla mia macchina ma sempre passando attraverso loro, cose non ufficiali non ne voglio.

Reputate che possa valere la pena farla assettare? La macchina ne trarrebbe un giovamente notevole oppure no? Almeno all'occhio dico...

Come intervento loro prevedono:

supporti assetto;

spessori assetto;

molle assetto;

kit pos assetto;

se non ho capito male la macchina dovrebbe abbassarsi di 1 cm, ma di questo non sono sicuro, devo chiedere meglio.

Attendo commenti, grazie ancora.

credo sia vero! |055|

Esteticamente, con un cm, non noterai differenze. Rimane un assetto molto buono da un punto di vista tecnico. Ma caro arrabbiato.