Jump to content

[BOBOZ79] Boboz79

boboz79
 Share

Recommended Posts

si si gli interni ci sono.. con quel che l'ho pagata.. |069| |069| |069|

scherzo.. mi dovete perdonare ma non ho ancora avuto tempo di farne di altre.. sabato le faccio il bagnetto e fotografo tutto x bene!! |008| |008| |008|

Cmq grazie x i complimenti x la prima foto.. mi sembra una bella presentazione..

Modifiche già effettuate: yakuza, tappetini jcw, porgi cintura e freccie anteriori con bulbo cromato..

Appena ci sono un po di piccioli assetto completo(b8+eibach)

Più avnti sempre piccioli permettendo cerchi r109 da 18 jcw e scarico completo borla o milteck.

A dimenticavo a fine rodaggio metto il filtro a pannello alta che ho in box da 2 mesi prima che arrivasse la mini.. |021| |021|

La prima foto sembra da catalogo.. wow.. complimenti.

concordo...davvero bella...sembra finta...nella seconda invece tanto ke è alta sembra ke ha i 15... |039| |039| |052| skerzo bellissima...però mettici i 18 o compra le eibach....si vede meno quell'altezza passaruota/ruota

Bellissima...la prima foto è uno spettacolo...ma è in bianco e nero?E' stupenda,sia la mini che la foto!!!

Vai di modifiche!!!!!!!!!! |055|

Edit:non è in B/N perchè si vede il riflesso della freccia...però è strana(nel senso che è bella)!

Complimenti!

Grazie a tutti x i complimenti.. |003| |003|

La prima foto è a colori.. anche a me piace, ma non è da catalogo.. si vede pure un pezzo di targa che non sono stato a coprire.. ora chiedo a bmw se sono interessati e gliala vendo.. |039| |039|

X l'assetto sarebbe la prima cosa da fare perchè sembra un suv.. solo che mettendo solo le mole viene una ca@@ata (sulle sconnessioni salterebbe come un canguro peggiorando solo la tenuta).. Ora aspetto l'uscita dei b8 x r56.. e magari nel frattempo riesco a racimolare anche qualche soldino..