Jump to content

[BL4ZE87] Mi cooper nafton! :D

Recommended Posts

Questi?

http://www.teamdynamicsracing.com/images/prorace12.jpg

Ci dovrebbero stare molto bene...molto cativella verà questa CooperD!!!

Senti...pura curiosità, questa marca di cerchi non si trova qui in italia?hai contattato direttamente tramite il sito?

Ultima domanda:ma PCD e STUD che significano?uno dei due dovrà essere il numero dei fori per i bulloni,sbaglio?ma l'altro?

Poi tra l'altro l'ET dei cerchi della nostra Mini sai quant'è?35?

|055|

Sisi proprio quelli |055|

In italia non credo che la trovi come trovi gli oz nei negozi!

Io li ho presi tramite minigarage!

Stud sono sicuro sia il numero di fori, pcd mi sfugge!

L ET dei cerchi originali è 48, io li volevo 40 ma poi li ho presi 38 |043|

Quindi se non dico una cacchiata,il cerchio uscirebbe di 1 cm in più verso l'esterno?

Farebbe anche più bella figura...ma poi tocchi in appoggio sulle curve più spinte?

Su minigarage come ti sei torvato?la vendita è andata tutta liscia?

Quindi se non dico una cacchiata,il cerchio uscirebbe di 1 cm in più verso l'esterno?

Farebbe anche più bella figura...ma poi tocchi in appoggio sulle curve più spinte?

Sisi, 1 cm buono |055|

Guarda, altra gente ho sentito che con i paro et37 (o 35, non ricordo) e anche con eibach, tocca proprio saltuariamente, quindi spero di essere al sicuro |039|

Sisi, 1 cm buono |055|

Guarda, altra gente ho sentito che con i paro et37 (o 35, non ricordo) e anche con eibach, tocca proprio saltuariamente, quindi spero di essere al sicuro |039|

Se montano anche un assetto,allora vai praticamente tranquillo...la tua sarà un pò più alta della loro e non dovresti avere problemi in appoggio!!!

Quando li monti facci vedere il risultato,eh!?! |055|

• 5 months later...

http://img11.imageshack.us/img11/1893/img0649li3.jpg

http://img88.imageshack.us/img88/3730/img0696.jpg

Due fotine giusto per gradire |039|

Un paio di precisazioni!

Il tappo è ancora work in progress (e al momento ho la cornice sia nera che rossa)

Sono un pessimo fotografo |041|

E poi.... |059|

Se non sbaglio hai cerchi e non l'assetto,giusto?

Già cosi sembra molto diversa...sarà l'ET ma ha la gomma molto più vicina ai passaruota,adesso!

Very complimentssss!

Facci qualche foto magari un pò più da vicino...e da dietro..per vedere quanto la gomma sporge rispetto al passaruota! |055|

Ehi ehi...ma qui c'è qualcos'altro che non mi torna...hai montato anche il paraurti anteriore della S,giusto?

Sulle foto precedenti non c'era! |050|

Se non sbaglio hai cerchi e non l'assetto,giusto?

Già cosi sembra molto diversa...sarà l'ET ma ha la gomma molto più vicina ai passaruota,adesso!

Very complimentssss!

Facci qualche foto magari un pò più da vicino...e da dietro..per vedere quanto la gomma sporge rispetto al passaruota! |055|

Ehi ehi...ma qui c'è qualcos'altro che non mi torna...hai montato anche il paraurti anteriore della S,giusto?

Sulle foto precedenti non c'era! |050|

Mamma che occhio |039|

Poi per i cerchi ho optato per altro |051|

L ET è 40, il piu basso per quel cerchio!

Stamattina ho montato ammo sport della cooper s e molle kw, un po si è già abbassata (in foto si nota poco) e credo (spero |039| ) si abbassi ancora un poco!

E poi hai ragione, ho messo il para della s |043|

Comunque poi ho fatto altre foto (e ne farò), appena ho tempo di guardarle le metto su!

Quindi hai su un'assetto "misto"...ecco spiegato l'abbassamento!

Cmq io direi che già cosi,va più che bene...di più poi sembrerebbe troppo tuning(parere personalissimo!)!!!

I cerchio cosa sono?Quella scritta laterale rossa mi ricorda gli OZ,dico una cavolata?

Beh...salto di qualità di sicuro...anche le corone dei fari hai "nerizzato"!!!Cattiva il giusto!

Trovo che ci stiano molto bene le bonnet senza il bordino bianco...la rendono ancora di più :evil: !!!

|055| |055|

Quindi hai su un'assetto "misto"...ecco spiegato l'abbassamento!

Cmq io direi che già cosi,va più che bene...di più poi sembrerebbe troppo tuning(parere personalissimo!)!!!

I cerchio cosa sono?Quella scritta laterale rossa mi ricorda gli OZ,dico una cavolata?

Beh...salto di qualità di sicuro...anche le corone dei fari hai "nerizzato"!!!Cattiva il giusto!

Trovo che ci stiano molto bene le bonnet senza il bordino bianco...la rendono ancora di più :evil: !!!

|055| |055|

Come sempre fai aumentare la stima che ho in te |043|

Si, sono oz , precisamente i superturismo gt in colorazone matt black (gli stessi di lucky4speed per intenderci)

Per l assetto, ho optato per questa via di mezzo, sia perchè mettere qualcosa di piu serio mi sembrava un po oltre. e sia perchè non ne sentivo tutto questo bisogno, e soprattutto perchè volevo contenere i costi in vista di una spesa grossa, e piu o meno prossima!

Poi sono contento si aver messo le bonnet "all black", che assieme a tutto quanto ha seguito, com dici giustamente te, la rendono bella peperina |039| :oops:

Ringrazio per la stima....ma sarà l'effetto dei complimenti che ti ho fatto...stile sbronza!!! |069|

Per l'assetto ti capisco...ma che spesa IMPORTANTE hai intenzione di fare?

Kit aereodinamico JCW? Rimappina? Cambi MINI?!? |045|

Scherzi a parte...davvero bella...cattiva il giusto senza estremizzarla! |055|

Se hai tempo e voglia facci vedere di quanto la gomma stà a filo con il bordo del passaruota...sono curioso di vedere l'effetto di questo canale più largo!!! |043|

Unico appunto...più che altro poi è solo questione di gusto personale:

visto che hai cambiato i listelli anteriori con la griglia JCW e hai messo quelli del kit tutti neri...io quel tappo della benzina lo farei all'opposto di come è adesso...rossa la corona interna e casomai nero il tappo cromato...cosi che riprende i listelli e le corone dei fari anteriori...che dici?

Cosi secondo me stona un pelino...poi magari di persona è diverso e ripeto che è solo un parere personale! |046|

Ringrazio per la stima....ma sarà l'effetto dei complimenti che ti ho fatto...stile sbronza!!! |069|

Nono, sono le 2 ore di "sonno" |069|

Per l'assetto ti capisco...ma che spesa IMPORTANTE hai intenzione di fare?

Kit aereodinamico JCW? Rimappina? Cambi MINI?!? |045|

Il kit aero non mi piace proprio |041| per la rimappa credo di farla a breve |039|

Comunque l idea è il prima possibile di passare alla S |043|

Appena cambio residenza si potrà fare !!!

Scherzi a parte...davvero bella...cattiva il giusto senza estremizzarla! |055|

Se hai tempo e voglia facci vedere di quanto la gomma stà a filo con il bordo del passaruota...sono curioso di vedere l'effetto di questo canale più largo!!! |043|

Il canale è sempre da 7 |055|

Adesso sono a lavoro, quando torno a casa vedo se ho fatto delle foto del sederino |052|

Unico appunto...più che altro poi è solo questione di gusto personale:

visto che hai cambiato i listelli anteriori con la griglia JCW e hai messo quelli del kit tutti neri...io quel tappo della benzina lo farei all'opposto di come è adesso...rossa la corona interna e casomai nero il tappo cromato...cosi che riprende i listelli e le corone dei fari anteriori...che dici?

Cosi secondo me stona un pelino...poi magari di persona è diverso e ripeto che è solo un parere personale! |046|

Eh, guarda, l idea iniziale era appunto quella, però visto che come modifica al tappo è la più gettona, ho pensato di farlo cosi, anche perchè non mi sembrava di averlo mai visto!

Poi visto che ho anche la cornice rossa, e con il vinile ci smanetto bene, un giorno che non so che fare provo a farlo nero e vediamo come sta |043|

Nel complesso hai fatto delle ottime modifche...adesso è aggressiva |055| ...

..consiglio di rivedere il tappo e le frecce union jack . Bella!

• 5 months later...

Montati stamattina i B8!

La macchina è completamente differente, segue il manto stradale come fosse su binari!!!

http://img53.imageshack.us/img53/9805/b8002.jpg

http://img53.imageshack.us/img53/6079/b8003.jpg

http://img398.imageshack.us/img398/4376/b8011.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/8442/b8012.jpg

Avevo solo mezze chiavi |039|

Praticamente hai i semiassi che vanno all'insù.

Per favore dicci qualcosa anche sulla rigidità, dato che prima o poi ho intenzione di fare lo stesso passo, ma non vorrei avere una macchina che saltella in continuazione. La differenza con l'assetto di serie è senz'altro notevole, ma questo assetto riesce a garantire un minimo di molleggio oppure è rigido e basta?

Addirittura all insù? :shock:

Allora...premetto che l ho provata poco!

La macchina non saltella assolutamente, anzi, dove prima su scollinamente secchi e/o dossi la sentivo quasi andare per i fatti suoi, adesso segue la strada e non si scompone per niente!

Per la rigidità adesso sono contento perchè prima con le sole molle era quasi una tavola |041| però non mi sembra che sia così tanto più rigida!

Addirittura all insù? :shock:

MI sono dimenticato di mettere la faccina! Volevo dire che è basssssisssssima |039|

Insomma è rigida parecchio rispetto a prima... ti faccio questa domanda perché un assetto impeccabile e basso è oggettivamente fantastico, ma con le strade che ho qua se poi mi si smonta la macchina non so se mi conviene. E' un dubbio che mi assale da anni ormai perché, per le esigenze che ho io, già adesso andrebbe bene. |051|

Un'ultima curiosità: hai cambiato anche i tamponi elastici o hai tenuto gli originali?

Nono, tamponi non ho toccato nulla!!

Per la rigidità, ovviamente un po' di più lo è, però non cosi tanto da maledirla!

Anzi, da un certo lato guadanga, in quanto assorbe meglio le asperità!

Poi pure io qui ho delle strade scandalose |041|

Stasera che ho più tempo (e l asfalto non è rovente |039| ) li testo per bene!

E comunque, te li consiglio a prescindere, alla prima curva che fai rimani così --> :shock:

E poi |039|

Eheheheh immagino |055|

Quanto ci vuole, nel senso di tempo, per cambiare molle e ammo?