Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

3° Raduno LMM - 3&4 maggio 2008 RIMINI

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

Aspetto ulteriori info, ma non dovrei mancare da vedere se vengo con 1 o 2 mini quello si, cmq comincio a discuterne di gia' |039| |039| |039|

Avevo proprio voglia di raduni asd! |055|

|004| avvisate anche me via mail???? |039| |039| |039|

certo che però maremma budella giusto sul ponte del primo maggio eh!!! maledetti |054|

maremma inbufalita selvatiha!!!!!! se non vieni ti vengo a prendere con la forza!!!!!!!!!!!!!! |039|

certo che però maremma budella giusto sul ponte del primo maggio eh!!! maledetti |054|

maremma inbufalita selvatiha!!!!!! se non vieni ti vengo a prendere con la forza!!!!!!!!!!!!!! |039|

ma cristoforo colombiano santissimo, e vu li fate tutti in maggio, ma i chellè sta hosa?!??!?? marianna hane... e un si pole miha essere ovunque boia dhè....

ihhihihi

|064| |064| |064|

tenetemi informata vedrò che fare... |059|

ma cristoforo colombiano santissimo, e vu li fate tutti in maggio, ma i chellè sta hosa?!??!?? marianna hane... e un si pole miha essere ovunque boia dhè....

ihhihihi

|064| |064| |064|

tenetemi informata vedrò che fare... |059|

Pochi discorsi... |069|

Stiamo facendo le cose per benino... Devi venire assolutamente!

ceccoooooociiii the porketmannnnnnnnnnnnnn |059|

ragazzi allora dunque io..... vi confermo al 100% che ci siamo io meo and spicy forse con le modifiche finite |046| |059| |064|

ora informo anche la banda di firenze di codesto raduno e vi informerò se vogliono venire anche loro

attendo mailsssss

ps: DIRAK cmq oh noi si parla sempre hosì boia dhè, e si è toshani... miha veneti ahahahahahahahaha

:mrgreen: |052|

Ci tengo anche io ciccina |064|

ciccino santo |064| |064| |064| |064|

daresnt felice di essere tra voi....

sinclair quando mai avete fatto le cose male??? |059|

cooper preparati che sto giro ti strangolo con un abbraccio |037|

se mi riesce mi porto anche una delle mie nuove cucciole...... le rotti... |062|

ps: DIRAK cmq oh noi si parla sempre hosì boia dhè, e si è toshani... miha veneti ahahahahahahahaha

:mrgreen: |052|

Perfetto allora...fà troppa simpatia l'accento toshano!!! |055|

Tranquillo Cooper ci porto anche Petrepteck(o come si chiama),sempre che non decide di scendere prima dopo aver preso un paio di curvette decise...non gli piace la mia guida sportiva!!! :mrgreen:

Luxor vieni per forza...al massimo passa prima Darken-Dasnt a prenderti,5 minuti e siete a Rimini!!! |069|

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.