Jump to content

[Sondaggio] - Sedili Riscaldabili

gianx80
 Share

sono utili i sedili riscaldabili??  

7 members have voted

1. 1. sono utili i sedili riscaldabili??

• - SI, COL FREDDO LI USO SPESSO
      4
    • - SI, MA LI USO POCHE VOLTE
      0
    • - NO, NON SERVONO
      3

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho appena concluso il contratto per la mia nuova mini. Quando ho fatto l'elenco degli optional al concessionario, mi è balzato agli occhi il classico pacchetto per riscaldare i sedili. Allorché la domanda mi è giunta spontanea: nonostante io mi sia rifiutato di metterlo (abitando al sud lo credo inutile dato il clima), sarà davvero utile?

Quindi chiedo a voi in quanti lo hanno messo e se si sono trovati bene (nel senso che è stato loro utile xD).

|055|

P.S.

Non riesco a creare il sondaggio, per caso la funzione è disabilitata?

Non sò se hai scelto i sedili in pelle, in quel caso lo aggiungerei, d'inverno anche se non fa freddissimo i sedili in pelle sono sempre ghiacci....

Per il sondaggio prova ad aprire un nuovo topic, scrivi come per questo il titolo e la descrizione poi scendi la pagina, la prima opzione che trovi è quella per postare direttamente un tuo file, scendi ancora la pagina e trovi le caselle da riempire per creare un sondaggio, metti il titolo e le varie scelte una per riga, a questo punto invia il topic ed il gioco è fatto.

Se riesci provvede poi io a cancellare questo. |055|

Se non riesci non esitare a chiedere aiuto.

secondo me...tutto è relativo....i miei sedili hanno la predisposizione per il riscaldamento....ma nn ne farei mai uso.....visto che vado sempre in giro con 1 asciugamano sotto il sedere per evitare di rovinare i sedili...hihihihi

Sotto all'allegato mi esce solo il link per l'indice e chi c'è in linea. Devo per caso raggiungere un tot di post prima di poter aggiungere sondaggi?

Si è vero ho appena verificato, per i nuovi iscritti non è disponibile l'opzione del sondaggio, per sicurezza però devo sentire cosa mi dice l'Admin, entro domani ti faccio sapere.

no nn metterli...soprat se 6 del sud come me nn servono a nulla...in inverno cmq ti vesti pesante e accendi il condizionatore e subito è tutto caldo....butti soldi lascia perdere... |046|

Ho provato quelli di ladybug e mi hanno fatto impressione |069| Ma lei sta nel freddo nord-est :mrgreen: Onestamente, meno cavi elettrici, resistenze e assorbimenti vari ci sono in giro meglio è per me. Comunque li ritengo non indispensabili se abiti al sud.

Dipende dal tipo di sedili che hai, sulla R53 li avevo e vi assicuro che li accendevo spesso, su questa per dimenticanza non gli ho messi, ma avendo i sedili lounge, quindi non lisci, si sente un pò meno il freddo (mi consolo così)!!!!!!

Se abiti al sud, no problem

Allora devo ringraziare di stare appena sopra l'equatore ... 300 eurini di meno xD xD xD

ci ho visto bene, allora, a non richiederli ... al massimo metto un bel scaldaletto sui sedili |039|

Quindi solo i nordisti usufruiscono di questa chiccheria (sciccheria xD) ... poveri loro che devono cacciare 300 euri in più |039|

Sarebbe interessante vedere nel corso degli anni quanto sono aumentati. Ora stanno a 300 euro, nel 2005 120. altri hanno altre epserienze in merito?

• 6 months later...