Jump to content

(S)MONTAGGIO Pedaliera

riki

Recommended Posts

Non posso dirlo con certezza, ma all'epoca mi fatturarono pedaliera+poggiapiede 120+30= 150 euro, quindi dovrebbe essere ordinabile anche singolarmente a circa 30 euro. Montarlo è semplice perché è ad incastro: si inserisce un cacciavite nelle 4 fessure che vedi ai lati e fai leva estraendolo l'originale in plastica. Poi applica quello cromato facendo una forte pressione finché non è entrato completamente nella sua sede.

Comunque esiste anche il kit apposito per mini col CVT composto da acceleratore e pedale freno maggiorato e ti assicuro che è meglio metterli tutti piuttosto che poggiapiede cromato e pedali in plasticaccia nera |055|

Ale, ho paura che esiste vada cambiato con esisteva |041| Non c'è più neppure nell'ETK (Catalogo elettronico ricambi). Sarei tentato, conoscendo il codice, di provare ad ordinarlo in crukkonia.

Proprio ora che mi era venuta l'idea di sostituirli sti gay l'hanno abolito.

Dai non è un problema, puoi sempre mettere un pedale finto della frizione e sostituire quello del freno con uno normale :mrgreen:

|069| rettifico. Grazie a te che mi hai stimolato a fare una ricerca più approfondita ho scoperto che la pedaliera cromata la fanno per R56 |055| . Bisogna stabilire se è compatibile con quella per R50.

io l'ho trovata su ebay...se non ricordo male 120 eurini piu s.s. dalla gfermania...se interessa a qualcuno posto il link..

metti il link..... e quasi quasi la voglio anchio la pelariera tutta cromata per la mia mini... ho visto che la nuova mini cooper r56 ha già la pedaliera cromata e non è un optional....

io l'ho trovata su ebay...se non ricordo male 120 eurini piu s.s. dalla gfermania...se interessa a qualcuno posto il link..

metti il link..... e quasi quasi la voglio anchio la pelariera tutta cromata per la mia mini... ho visto che la nuova mini cooper r56 ha già la pedaliera cromata e non è un optional....

La pedaliera cromata è un'optional, non la trovi "di base" sulla Mini! |055|

ho trovato finalmente le foto della pedaliera cromata su un cambio ctv.... ditemi che ne pensate e ditemi se si montano allo stesso modo che su una pedaliera di una mini normale senza cambio automatico????

aspetto vostre notizie e ditemi se vi piace la pedaliera anche sul cambio ctv? e sopratutto aiutatemi nel montaggio secondo voi è difficile e se avete qualche tutorial facile e comprensibile tale da poterla montare io datemelo non voglio dargli 60 euro alla bmw di palermo per montarmi la mia pedaliera ipotetica ma voglio montarla io... altro quesito e poi finisco promesso... nessuno di voi sa il prezzo preciso preciso con iva della pedaliera per una mini con cambio automatico.... ps. scusatemi se sono ripetitivo ma finalmente dopo ore e ore di ricerca ho trovato la foto con la pedaliera su ctv

baci a tutti... e grazie per la sopportazione

post-547-1390384431,0284_thumb.jpg

post-547-1390384431,1607_thumb.jpg

Secondo me ci stanno bene...bisognerebbe vedere anche com'è il resto della tua Mini!

Per il costo non posso aiutarti ma chi ha montato il tutto mi ha detto che è molto semplice, tu in più hai anche un pedale in meno!!! |069|

Ciro(Minista) ne dovrebbe sapere qualcosa!

Secondo me ci stanno bene...bisognerebbe vedere anche com'è il resto della tua Mini!

Per il costo non posso aiutarti ma chi ha montato il tutto mi ha detto che è molto semplice, tu in più hai anche un pedale in meno!!! |069|

Ciro(Minista) ne dovrebbe sapere qualcosa!

spero che ci stiano bene cmq appena faccio delle foto all interno e ve li faccio vedere mi fate sapere il vostro parere...

confermo ke è facilissimo montarla da sola....solo 1pò l'acceleratore ma x il resto nessun problema |046|

è l acceleratore che mi preoccupa... cosa devo smontare? tutto il pezzo o solo la parte superiore? e da dove inizio grrrrrrr non ci sono delle foto fatte semplificate per una frana come me?

tutto il pezzo...nella sez tutorial c'è tutto

confermo ke è facilissimo montarla da sola....solo 1pò l'acceleratore ma x il resto nessun problema |046|

è l acceleratore che mi preoccupa... cosa devo smontare? tutto il pezzo o solo la parte superiore? e da dove inizio grrrrrrr non ci sono delle foto fatte semplificate per una frana come me?

tutto il pezzo...nella sez tutorial c'è tutto

non la trovo la sesizone tutorial potresti mettere un lik qui cortesemente=?

infatti ho sbagliato..nn c'era...cmq eccolo in allegato...scaricalo

ho controllato il pedale dell accelleratore nella mia mini con ctv,,,,

e credo che sia differente rispetto al vostro.... quindi questo tutorial non va bene per il mio pedale grrrrrrrrrrrr

nel mio ci stanno pure delle vitine piccole ai lati del pezzo..... non si smonta con le mani grrrrrrrrrrrr ma la placchetta cromata non si incastra di sopra o si ci incolla non sarebbe meglio?

|072|

Il pedale è identico non ti preoccupare.

Plancia a parte abbiamo gli stessi interni. Questa è la mia.

si ma non lo capisco proprio il tutorial del pedale dell accelleratore me lo spieghi come se lo spiegassi a un bambino di 4 anni pleaseeeeeeeeee mi sento uno scemo ma non lo capisco come faccio a smontarlo e quale parte devo rimuovere?

• Create New...