Minista Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 volevo sapere a quanti di voi soddisfa pienamente la nuova mini..... a me sinceramente solo in parte.....la cooper è molto bella sia fuori che dentro.....la cooper S fuori x me è peggiorata di parecchio!! VOTATE GENTE!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deboralu Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Ciao Minista potrai trovare tutte le nostre opinioni qui: http://www.lamiamini.com/forum/forum_posts.asp?TID=70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FASHION Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 quoto in pieno cmq il davanti a me piace tanto soprattutto della cooper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 ah ok grazie deboralu...mi devo ancora ambientare e capire bene! http://www.lamiamini.com/forum/smileys/smiley12.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FASHION Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 trattatemi bene minista mi raccomando!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 A me sinceramente la Cooper non piace. E' diventata più elegante e meno sportiva. La S ha più grinta, ma cmq davanti è troppo plasticona con tutte quelle grigli nere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haenni Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Esteticamente parlando a me non piacciono entrambe..smileys/smiley19.gif Chissà se vedendole dal vivo cambierò idea...smileys/smiley5.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UdAnNuSu© Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 comunque resta sempre una MINI......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 ho cambiato idea dopo ke l'ho vista da vicino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FASHION Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 oggi l'ho palpata da vicino e vi posso assicurare che la s è veramente bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINI - NAP 79 Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 Ma si... tutto sommato può anche andare, ma la nuova consol centrale fa un pò................troppo piccola e poco pratica..è un pugno nell'occhio!!!http://www.lamiamini.com/forum/smileys/smiley18.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper 1980 Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 mi piace davvero tanto, sia fuori che dentro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutonash Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 mmmh... lil nuovo 'interno porte molto carino, tunnel centrale simil auto Coreana (ha perso il senso Retro') esternamente sembra un po' ingrassata... al momento 2 a 1 per la vecchia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutonash Posted January 1, 1970 Share Posted January 1, 1970 ah dimenticavo... provate ora a sostituire la ciofeca di autoradio che ti propinano...http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley24.gif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted January 1, 1970 Author Share Posted January 1, 1970 ah dimenticavo... provate ora a sostituire la ciofeca di autoradio che ti propinano... |051| |072| gran svantaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evelyn87 Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 mmmm a me nn piace tanto..parlo x il lato estetico...x il resto nn saprei..nn ne ho mai vista una in giro.. |073| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R56Style Posted May 16, 2008 Share Posted May 16, 2008 Ma come?? Ma sei di Roma?? è pienissima a roma.. mica si intende la clubman è.. ma la coupè.. |046| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minista Posted May 16, 2008 Author Share Posted May 16, 2008 mmmm a me nn piace tanto..parlo x il lato estetico...x il resto nn saprei..nn ne ho mai vista una in giro.. |073| dove vivi?? |039| |039| anke qui da me ormai ci sono + r56 ke r50/53 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 ah da me no!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Qui da me c'è solo una R50...la mia |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R56Style Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 A Roma è pieno zeppo.. ma dove vivete.. |039| |039| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 A Roma è pieno zeppo.. ma dove vivete.. |039| |039| Panicale paese fa 600 abitanti e una mini. Panicale comune fa 5500 abitanti e una decina di mini. Roma ha numeri leggermente superiori :mrgreen: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sinclair Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 POCO lo ha votato di sicuro 77 Uan! |069| |069| Ale, pensavo votassi NO, PER NULLA... :mrgreen: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 POCO lo ha votato di sicuro 77 Uan! |069| |069| Ale, pensavo votassi NO, PER NULLA... :mrgreen: Non mi ricordo se avessi già votato o meno, fattostà che mi ha dato di nuovo la possibilità di votare. Al massimo i 2 POCO sono tutti e due miei |039| Voto POCO per il rispetto del nome che porta :mrgreen: Ovviamente sto scherzando. La r56 non la preferisco, ma è un'ottima macchina. Solo una cosa proprio non mi piace. Gli interni. Sono assemblati benissimo e meglio dei nostri, ma le plastiche, i dettagli, lo stesso design è più povero. Persino l'odore di mini nuova è diverso e più simile alle fiat per assurdo. Almeno la mia aveva un odore decisamente diverso. Guardando da Cesarini la Cooper D e la vecchia Cabrio, gli interni della Cabrio sembravano quelli di nuova generazione per assurdo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CONNORS Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Anch'io ho avuto la sensazione che la vecchia serie aveva gli interni rifiniti meglio. Sulla nuova hanno migliorato qualcosa come lo spazio per le gambe, il tachimetro più grande mi piace di più, la razze del volante sono più sottili e quindi si impugna meglio, le levette sembrano sistemate più razionalmente. Però tutto l'insieme del cruscotto sembra più povero della vecchia serie, è come se mancasse qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts