Jump to content

RIMAPPA COOPER D

cooper d

Recommended Posts

per la frizione fa questa prova:

ti metti di terza a 25 kmh,a filo e poi schiacci tutto e vedi come si comporta.

ma ti consiglio di farla rinforzare ,perchè non supportono elaborazioni.

più che altro tutte queste prova ti fanno capire ,quando la mappa è spinta

ok provero a fare questa prova me lo ha detto anche il mio preparatore ke se supero un certo numero di cavalli la frizione mi si potrebbe rompere

guarda i cavalli fino ad un certo punto contano,per la frizione contano molto pià com'è distribuita la coppia.

avere tanti cavalli per pochi giri è un conto averne di meno ma pi costanti in tutto il regime,bhè hai una grande mappa che ti cambia totalmente l'auto

io da quello ke ho o ho una coppia progressima x tutti l'arco dei giri

questo è il banco a dirlo,difficilmente te ne accorgi con la prova su strada,te ne puoi anche accorgere ma dovresti provare più mappe fatte in modo diverso l'un dall'altra

ti prendeva i 205 originale????? |058| ok che sono un ciccione ma la mia oltre i 195-198 non va... forse na volta in discesa ho visto un 200.... avrò la macchina pigra....ahaahha |069|

ti prendeva i 205 originale????? |058| ok che sono un ciccione ma la mia oltre i 195-198 non va... forse na volta in discesa ho visto un 200.... avrò la macchina pigra....ahaahha |069|

mattiti a dieta,e tira l'auto prima di mangiare |039| |039| |039|

se la sua,arriva a 4000 giri,credo che i 210kmh,ci arriva

mattiti a dieta,e tira l'auto prima di mangiare |039| |039| |039|

se la sua,arriva a 4000 giri,credo che i 210kmh,ci arriva

infatti penso anche io che cosi mappata arrivi verso quella velocita nn di piu

• 2 months later...

diciamo che piu si usura piu slitta,per sentirla slittare dipende da che marcia sei,se alta lo senti all'entrata di coppia,diciamo quando la turbina entra in pressione,oppure in prima la rilasci di colpo e anziche sgommare senti che parti piano.

• The topic was unpinned
  • Create New...