Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

solo per i duri di stomaco

cooper
 Share

Recommended Posts

wow...li ho visti tutti e i peggiori sono i finali...cmq importante da vedere ste cose così si capisce il pericolo reale ke si corre nel fare i coglioni su 2 ruote....mi hai fatti ricordare il mio di 5 anni fa quando distrussi a metà lo scooter e mi salvai grazie al casco...andai con la testa nella porta dell'auto...

Tempo fa vidi un sito simile, ma di incidenti automobilistici e le foto erano persino peggiori. Fanno orrore, ma oggi ho fatto molti km con queste foto nella testa e sono andato piano. Queste cose sono meglio di qualunque altra forma di prevenzione. Per andare dalla mia ragazza devo fare 36 km. In questi ultimi tempi in 36 km sono spuntati a bordo strada ben 3 mazzi di fiori e una lapide. E' una strage.

scusate, ma per guardare tutte le foto ho dovuto pensare che non ritraessero persone, ma "effetti speciali" cinematografici...

a volte la realtà sa essere peggiore dell'immaginazione...

fanno riflettere, ma anche avere più paura di cosa potrebbe capitare per strada...

• 2 weeks later...

Non sono più motociclista nemmeno io... in parte proprio a causa di un incidente con lo scooterone di mio padre che usavo a volte per andare al lavoro, un tipo è uscito da un parcheggio senza guardare e mi ha centrato, fortunatamente si è risolto tutto con qualche giorno di ospedale, tanta paura e scooter disintegrato, dopo ho venduto anche la moto che ormai usavo pochissimo.

Certo qualche rimpianto c'è, ma con queste foto passa subito!