Jump to content

[DEBORALU] La Giallina del Deb

deboralu
 Share

Recommended Posts

deb 6 un pazzo hai dato via quel gioiello x r56 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

No ragazzi!!!!! Ancora non ho fatto niente di sicuro, sono molto combattuto, a Lecce e qua aiutatemi a decdere!!!!

Apri un sondaggio.. eheh..

Io dico R56 perchè

è più comoda,

consuma meno,

è un occasione (26000 chili e pack aero è fenomenale),

la tua vale ancora molto (poi varrà meno e quindi ci perdi),

la r56 è la MINI attuale,

è turbo..

http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley2.gif

l'r56 nn sarà mai l'r53!

te ne pentirai sicuramente!

col kit è inguardabile.....ti dovrebbero pagare solo perchè ci vai in giro con quel coso.....

hai 1 auto che si avvia a diventarare d'epoca

nn conta il valore in denaro che ha su 4 ruote,ma quanto conte per te!quanto amore hai riversato in lei!

è parte di te!

devo continuare???????
Luxor162007-05-10 23:04:10

davide non lo condizionare...sei di parte ehehe

Vero.. http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley36.gif Ma non ha senso ciò che dici.. perchè tutti gli altri sarebbero di parte della R53.

Se chiede a noi, ovvio che ognuno ha una parte.. per avere un giudizio "fuori parte" deve chiedere a chi una MINI non la ha.. e gli direbbero tutti la nuova.. fidati http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley4.gif
R56Style2007-05-10 23:07:12

oh oh e ancora oh......

leggo solo ora e tra un po mi viene un coccolone...deb ti prego non farlo......la tua davvero e' una delle piu belle cooper che ci siano e ti dico questo nonostante il giallo come colore non mi piacca molto...probabilmente questo bivio che ti si pone davanti ( e qui parlo come Ruggeri) e' quello che ci si porra' davanti a tutti noi prima o poi...e in un certo senso ti capisco....ma forse e' meglio POI che PRIMA........la tua giallina e' ancora tanto giovane e poi e 'bella.....ah ragione red, e poi diamo del matto a lui

deb non farlo ancora....

deb non farlo ancora

deb non farlo ancora

deb non farlo ancora

deb non farlo ancora

deb non farlo ancora

ps. per i mod.....mi raccomando, bannate per qualche giorno i ministi r56ani che partecipano al 3d di marco che potrebbero influenzare le sue decisioni forvianti....

Marco, qualche tempo fa non hai preso una S R53 per poco. Forse era quella la mossa giusta. Fai ciò che te senti de fà. Una cosa è sicura: beato a chi si prenderà la tua giallina. Ma Lecce che caspita c'entra?

come estetica la tua è NETTAMENTE superiore...come guidabilità preferisco ancora la r53 xò come motore cambierei subito...quindi gli unici pro sono il motore e il PREZZO il resto è tutto contro....

Marco' date=' qualche tempo fa non hai preso una S R53 per poco. Forse era quella la mossa giusta. Fai ciò che te senti de fà. Una cosa è sicura: beato a chi si prenderà la tua giallina. Ma Lecce che caspita c'entra?[/quote']

Ecco, forse ha ragione 77Uan.

Marco, l'unica ragione per cui dovresti prendere la R56 è per via delle prestazioni considerevoli rispetto alla Cooper, unite a consumi calati rispetto alla R53.

Insomma, l'unica motivazione plausibile sono le prestazioni, perchè da qualsiasi parte guardi la cosa, non ne vale la pena.

Potresti anche aspettare che esca il restyling, però tieni presente quello che stò per scrivere: la vera Mini BMW è quella che hai tu, la Mini del ritorno.

E' questa la vettura che ci ha fatto innamorare tutti quanti, che ha scatenato la passione planetaria, che ha rilanciato il fenomeno Mini.

La R56 è solo la prima delle repliche e ne seguiranno tante altre.

Chissà, magari la prossima tra 5 anni riuscirà meglio di questa, ma la Mini BMW che conta e che conterà di più sarà di sicuro la prima serie, puoi scommetterci.

E' stato così per tante altre auto divenute un classico e sarà così anche questa volta.

Un'ultima cosa: ma secondo te perche Sinc, che sbavava per quel motore turbo ad iniezione diretta, si è preso una delle ultime R53?

Poteva benissimo aspettare, in fondo si trattava di pochi mesi...Ed in fondo è quello che hai fatto tu... no?

deb.....se proprio vuoi fare il salto di qualita (motoristicamente parlando) prendi una esse r53...... quella che stai x prendere esteticamente e penosa sopratutto xche ha il kit aero...cioe ti rendi conto r53 e da 10 se gli metti il kit aero e da 10+, r56 e da 7.5 se gli metti il kit diventa da voto 2

...io non voglio condizionarti Marco! Ma le "novità mi piacciono"!!! smileys/smiley4.gif

A quel prezzo è cmq un'affaresmileys/smiley2.gif!!!

Se il kit nn ti piace puòi lasciare le minigonne che ci stanno bene...e rivendere i paraurti per prenderli "normali"!!!smileys/smiley1.gif

Poi per quanto riguarda le "questioni legate al cuore" anche io mi ritrovai nella tua stessa condizione qualche tempo fà! Ma con alcune differenze: la mia Cooper aveva 4 anni e mezzo!!!

Invece..."motoristicamente parlando" ovviamente il nuovo motore è tutta un'altra cosasmileys/smiley17.gif! Anche se non è da meno il motore precedente!!!smileys/smiley1.gif

Tutto sommato ora ti ritrovi ad un bivio...

http://img155.imageshack.us/img155/9045/111an2.jpg

...posso sentire Ruggeri!!!??? OK???

Saluti Dsmileys/smiley36.gifsmileys/smiley2.gifsmileys/smiley17.gif

Tranquilli animaletti, mi ha convinto il mio amico conce, mi ha consigliato di aspettare la JCW, che quasi sicuramente non monterà quel kit aero lì, almeno da quanto ne sà lui sarà già una specie di restyling.

Piuttosto Alessio ti è arrivato il PM?

Tranquilli animaletti' date=' mi ha convinto il mio amico conce, mi ha consigliato di aspettare la JCW, che quasi sicuramente non monterà quel kit aero lì, almeno da quanto ne sà lui sarà già una specie di restyling.

Piuttosto Alessio ti è arrivato il PM?

[/quote']

Sì Deb lo avevo scritto in staff. Ti ho anche risposto, ma avevi la casella piena.

Non devi preoccuparti sei stato fin troppo gentile. Adesso vedrò come attrezzarmi, dopo in privato ti dico meglio. Graziesmileys/smiley2.gif

deb.....se proprio vuoi fare il salto di qualita (motoristicamente parlando) prendi una esse r53...... quella che stai x prendere esteticamente e penosa sopratutto xche ha il kit aero...cioe ti rendi conto r53 e da 10 se gli metti il kit aero e da 10+' date=' r56 e da 7.5 se gli metti il kit diventa da voto 2

[/quote']

quoto...http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley32.gif dai deb ci prendiamo assieme la jcw...tu gialla e io nera...http://www.lamiamini.com/forumSQL/smileys/smiley2.gif