Jump to content

[DEBORALU] La Giallina del Deb

Recommended Posts

Stronzone io l'ho notato subito stamattina alle 4 quando ho visto le foto e mi sono detto: se il suo è così pulito posso smettere di menarmela co sto vano motore tutte le volte che lavo la macchina ahahahahahahah |039| |039| .

Una cosa però non può essere veritiera: nella zona fendinebbia ci devi essere per forza passato con la pulivapor, altrimenti sarebbe evidente che non hai mai usato la mini con la pioggia. Non dire di no perché si vedono ancora gli schizzi! |038|

:mrgreen:

e te che cavolo ci fai sul forum alle 4 di mattina????????????? :mrgreen:

Ma certo che l'ho pulito, comunque poca roba, è ancora in perfetto stato come dice AleS sembra davvero nuovo, rispondendo a Faio confermo la rottura dei wipac che santificherò, grazie a loro si è schiacciato di più il cofano ma mi hanno salvato gli xeno il che non è poco.... |055|

Avanzamento lavori, il para è quello lesionato, in attesa che arrivi il nuovo, la macchina mi serve! |046|

http://img641.imageshack.us/img641/7892/24012010010.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/4021/24012010011.jpg

Visto che il prezzo era lo stesso ho optato per quello, mi piace di più, non tanto per la presa d'aria ma soprattutto perchè è un pò più abbombato.

Altolà Marco..........c'è qualcosa di anormale. Che sono queste modifiche |056| :mrgreen: :mrgreen:

http://i50.tinypic.com/ampnr8.jpg

Per rispondere allo zione niente di esotico, uno è l'adesivo dello united al posto della scritta "MINI" che si era scolorita, l'altro è il tappo olio un pò particolare preso su Minimania, mentre invece per rispondere ad Alessio purtroppo così non si nota ma nella parte superiore al suo interno è completamente spaccato oltre che sopra la posizione sinistra, alla fine col tipo che doveva provare a ripararlo si è deciso di non fare brutti appiccichi e di cacciare i soldoni per ricomprarlo. |054|

Per rispondere allo zione niente di esotico, uno è l'adesivo dello united al posto della scritta "MINI" che si era scolorita, l'altro è il tappo olio un pò particolare preso su Minimania, mentre invece per rispondere ad Alessio purtroppo così non si nota ma nella parte superiore al suo interno è completamente spaccato oltre che sopra la posizione sinistra, alla fine col tipo che doveva provare a ripararlo si è deciso di non fare brutti appiccichi e di cacciare i soldoni per ricomprarlo. |054|

bravo Marco |055| una Mini appiccicata è una gran cagata :lol:

Come direbbe Amauri... ero appena tornato!
Si vabbè... lasciamo perdere che non sono tempi... :mrgreen:

Ma quando lo saranno mai... |039| |039| |039|

x Deb: Marco, sei il solito tamarrone ! |069| |069|

tappagli la presa d'aria! sarebbe unica! :mrgreen:

Anche Fabio, il nostro grafico, ha la One con la presa d'aria tappata.

azz...ricordo che aveva il cofano S ma mi sembra che era aperto normalmente..hihihi la uanS |069|

Stai a vedere che Deb a tamponato per avere l'occasione di modificare stò cofano?

Chiudendo la presa d'aria verrebbe fuori un pò come sulla mia...che monta quello della S chiuso!

:mrgreen:

molto bello il cofano della s..anche io quando cambiai il cofano mi venne in mente di mettere quello della s,però voi tutti me lo avete sconsigliato per via che se piove l'acqua va diretta sul motore |048| |039|

ormai la presa d'aria tappata è stata sdoganata ufficialmente con l'avvento della R56 |072|