Jump to content

BIG LOVE DAYS

02/03 OTTOBRE

All'apertura iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i BIG LOVE DAYS - Riservato ai soci -

Info: Federclub MINI Italia 800.134.760

segreteria@federclubmini.it

ISCRIVITI

Quanto è comoda la mini

CooperS
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, è un po che vi seguo complimenti per il sito,

Vorrei porvi il seguente quesito:

Grande è la mia voglia di comprare una mini ma un mio amico me l'ha sconsigliata perchè è la macchina peggiore per fare l'amore. |039| |063|

Qualcuno mi sa dare info al riguardo.

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, è un po che vi seguo complimenti per il sito,

Vorrei porvi il seguente quesito:

Grande è la mia voglia di comprare una mini ma un mio amico me l'ha sconsigliata perchè è la macchina peggiore per fare l'amore. |039| |063|

Qualcuno mi sa dare info al riguardo.

Vai tranqui... dipende dall'esemplare che hai a disposizione (di femmina, s'intende...) |069| |069|

Ad ogni modo, sei pregato di presentarti nell'apposita sezione.

Ciauz!

Sinclar scusa, ma non riesco a presentarmi se scrivo qui in un messaggio chi sono e di dove sono non va bene?

Grazie

Devi essere un buontempone (e anche noi lo siamo... |069| ) ma non è mica difficile scrivere due righe di presentazione aprendo un topic nell'apposita sezione...

si può fare...dipende dalle VOSTRE misure..... |039| io astento ci entro... |069| |069| e non ti dico 1 certo cooperone big.... |052|

LaDyBug tu hai bisogno di toglierti un po di ruggine.

Mi chiamo Gianluca ho 19 e sono di Parma ok, la domanda per aprire una discussione l'ho fatta gli altri iscritti hanno risposto cosa devo fare di più. Foto personale non la voglio caricare, la mini da mostrare non ce l'ho, cosa carico la foto delle macchine dei miei genitori.

Tu invece hai bisogno di fare un po' di cose:

1) usare l'educazione di cui sicuramente disponi;

2) leggere ATTENTAMENTE il regolamento http://forum.lamiamini.com/viewtopic.php?f=14&t=24 ;

3) presentarti nell'apposita sezione (gli altri te lo hanno detto, ma tu non l'hai fatto);

4) rispettare gli altri nel forum, in particolar modo se a dirti cosa devi fare è un moderatore o socio fondatore.

Qui siamo tutti buoni e ben disposti verso chiunque, ma se si tira troppo la corda si strappa. Spero di essere stato molto chiaro

LaDyBug tu hai bisogno di toglierti un po di ruggine.

Mi chiamo Gianluca ho 19 e sono di Parma ok, la domanda per aprire una discussione l'ho fatta gli altri iscritti hanno risposto cosa devo fare di più. Foto personale non la voglio caricare, la mini da mostrare non ce l'ho, cosa carico la foto delle macchine dei miei genitori.

conosco gente di Parma molto più gentile di te |069|

per il resto quoto in toto 77uan |004| quando si va in un posto nuovo ci si presenta e se seguono le regole in uso, solitamente |055|

Beh...se decidi di comprare un'auto sul giudizio di un tuo amico che ti dice che è scomoda per farci l'amore, ti consiglio io:

QUESTA:

http://www.classcampers.com/Portals/0/Conversions/westy.jpg

Scherzi a parte!

meglio un letto di sicuro! |055|

Beh...se decidi di comprare un'auto sul giudizio di un tuo amico che ti dice che è scomoda per farci l'amore, ti consiglio io:

QUESTA:

http://www.classcampers.com/Portals/0/Conversions/westy.jpg

Scherzi a parte!

meglio un letto di sicuro! |055|

|069| |069| un mito! |046|

la macchina nn è + sicura come 1 volta.... |052|

Napoli,ucciso un uomo, polizia cerca "rapinatore di coppiette"

NAPOLI (Reuters) - Un uomo di 38 anni è stato ucciso ieri sera da un presunto rapinatore mentre era in macchina con la sua fidanzata a Castellammare di Stabia.

Lo ha riferito oggi la polizia, aggiungendo che sono state verificate nella serata di ieri varie rapine a coppiette nella stessa zona.

Raffaele Gargiulo, nella sua auto con la fidanzata, è stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco sparatogli mentre cercava di allontanarsi con la sua auto, dopo aver notato due persone avvicinarsi a piedi, una delle quali armata.

Gargiulo è morto sul colpo mentre era alla guida dell'auto, che sbandando è andata a finire in una scarpata profonda tre metri.

La donna è rimasta illesa.