Jump to content

Il nostro lato migliore: facciamoci conoscere!

FASHION
 Share

Recommended Posts

Macche Bonolisssss grande Luca ihihihih

Ragazzi, con questo topic mi avete regalato il sorriso per il resto della giornata...siete uno spaccoooooo!!!!

Parteciperei volentieri, ma come tutti ormai saprete io e il mio pc non andiamo proprio d'accordo....ad ogni modo, credo che riuscirò a risolvere!

P.s. tanti, tanti complimenti alla Kikka e a Suprex......

Ragazzi' date=' con questo topic mi avete regalato il sorriso per il resto della giornata...siete uno spaccoooooo!!!!

Parteciperei volentieri, ma come tutti ormai saprete io e il mio pc non andiamo proprio d'accordo....ad ogni modo, credo che riuscirò a risolvere!

P.s. tanti, tanti complimenti alla Kikka e a Suprex......[/quote']

tanti, tanti complimenti......per cosa?

Ragazzi' date=' con questo topic mi avete regalato il sorriso per il resto della giornata...siete uno spaccoooooo!!!!

P.s. tanti, tanti complimenti alla Kikka e a Suprex......[/quote']

...per quanto sono belli entrambi!

No no chi ha il dono della bellezza è in obbligo morale di allietare la vista degli altri. Tanto il suo fidanzato non c'è qui no? E guai a chi ce lo invita visto che non c'ha più manco la mini ihihihihih

Parteciperei volentieri, ma come tutti ormai saprete io e il mio pc non andiamo proprio d'accordo....ad ogni modo, credo che riuscirò a risolvere![/quote']

...per quanto sono belli entrambi!

beh, casomai la Kikka. Io nei panni del "bello" proprio non mi ci vedo. Comunque grazie

P.S. Ora tocca a te mettere la foto e se manderai in tilt il forum.....pazienza

eddai maryl bella io?ma va lààààà sono un tipo!!!!

tu un(a) tipo ora esageri!

http://img55.imageshack.us/img55/6553/fiattipotj8.jpg

chi sarà il vero bonolis ???? hihihihihi

http://img71.imageshack.us/img71/4577/senzatitolo1pp8.jpg

una tipa l'altra sera mi ha detto "vergassola"....allora gli ho chiesto per rimanere in tema se me la dava....

sei un grande....anche vergassola hihihi

chi sarà il vero bonolis ???? hihihihihi

http://img71.imageshack.us/img71/4577/senzatitolo1pp8.jpg

una tipa l'altra sera mi ha detto "vergassola"....allora gli ho chiesto per rimanere in tema se me la dava....

...se ti dava la mano?!? |069| |069| |069|

Share

• Create New...