Jump to content

Sprint Booster

Suprex
 Share

Recommended Posts

certo è interessante! ma iscuro che non abbia controindicazioni?

...il ritardo congenito a volte mi stressa veramente! |050|

se funziona lo monto pure alla morosa, così non l'aspetto sotto casa un quarto d'ora tutte le volte! |039| |039| |039|

prima di spendere tutti quei soldi solo per il ritardo della risposta dell'accelleratore meglio spenderli per una rimappetta anche conservativa piuttosto che pero elimina il lag accelleratore e ottimizza il tutto...

era una delle cose che dava piu fastidio anche a me infatti ed è stata la prima cosa chemi ha stupito quando una volta fatta rimappare mi son oaccorto che la risposta al pedale era subito piu pronta...e io non ho fatto una rimappa su strada ottimizzabile al massimo ma la MPP qundi una ottimizzata riesce ad essere acneh piu efficace sull'acceleratore...e visto che le cifre si avvicinano abbastana per me la sceltae obbligata |046|

Vabbè che con una ditata al software del dinamometro si può barare, ma da quello che si evince da questo grafico pare che l'aggeggino faccia bene anche a coppia e potenza. |051|

http://img408.imageshack.us/img408/2720/sprintbooster02ts3.th.jpghttp://img408.imageshack.us/images/thpix.gif

Incredibile che su titti i maggiori siti di tuning o di modifiche non c'è nulla per rimappare MINI cooper R56.. solo Cooper s o cooper D... mentre per il vecchio motore esistevano eccome le rimappe.. bah.. sto valvetonic del cavolo..

Incredibile che su titti i maggiori siti di tuning o di modifiche non c'è nulla per rimappare MINI cooper R56.. solo Cooper s o cooper D... mentre per il vecchio motore esistevano eccome le rimappe.. bah.. sto valvetonic del cavolo..

Pensala così: 'è perfetto e non ha bisogno di ulteriori ritocchi' |055|

quando si rimappano le centraline i preparatori entrano nella funzione accelleratore modificano i parametri e i lgioco e fatto,ritardo di risposta accelleratore eliminato. |039|

cmq per vostra insaputa lo sprint booster costa 230/250 euro.andate di mappa molto meglio guadagnate anche cavalli.... |036|

• 7 months later...
Volevo appunto sottolinearlo con la rimappatura si può intervenire sulla reattività della macchina... l'oggetto in questione è comunque valido secondo me, ma costa ..

si allora mi sono informato dai vari preparatori che elaborano le centraline eletroniche per auto e quasi tutti mi hanno risposto che rimappando la centralina delle vetture benzia o diesel, turbo o aspirate che siano,intervenendo sui parametri dell' accelleratore si riduce il ritardo di risposta,ma l'effetto che si ottiene dello sprintbooster e superiore.io lo ho asquistato tramite il sito www.equipetorino.it il codice per tutte le bmw/mini prodotte dal 2001 in poi e': BDD401 e BDD401A cambio automatico.io ancora non lo ho montato (ma si nonta in 5 minuti).quando lo monto vi posto le mie impressioni. |073|

Volevo appunto sottolinearlo con la rimappatura si può intervenire sulla reattività della macchina... l'oggetto in questione è comunque valido secondo me, ma costa ..

hai centrato il problema |055| Un pensierino ce l'avevo fatto ma rispetto ad una rimappa tipo Mpp è caro.

• 2 months later...

Ciao a tutti,finalmente ho installato lo Sprint Booster e la mia faccia dopo 100 metri in macchina era questa... |058|

Prima di passare alle impressioni di guida e spiegazione del montaggio vi dico subito una cosa:

COMPRATELO !!!

E' pazzesca la differenza che si sente dopo averlo montato,l'acceleratore è diventato incaxxato nero e l'erogazione del motore è cambiata dal giorno alla notte!!!

Nello specifico ora ad ogni minima pressione del comando la macchina riprende senza la minima esitazione,specialmente ai bassi regimi (da circa 1500 ai 2200 giri) ho sorpassato varie volte comodamente in quinta-sesta marcia.

Il ritardo del turbo è diminuito sopratutto nelle fasi rilascio-ripressione dell'accelleratore.

Spaventosa è la botta che si sente nella guida sportiva quando si cambia marcia e si rischiaccia velocemente l'acceleratore...il calo di giri tra una marcia e l'altra è sensibilmente diminuito.

Lo consiglio ad occhi chiusi a tutti,c'è solo il prezzo che non è propiamente a buon mercato.

Dopo quelli per l'acquisto dell'auto,questi sono i soldi meglio spesi .

invece io nel giornale AUTO di agosto ke comprai prima di partire x la croazia ho trovato un volantino di un piccolo modulo aggiuntivo ke dà cavalli in accellerazione ai bassi regimi...x ki volesse ecco il sito:

www.dipasport.com |004|

• 1 year later...

Ciao ragazzi, riprendo questo post xke sarei intenzionato ad acquistare lo SPRINT BOOSTER, quindi vorrei sapere da chi ce l'ha se me lo consiglia, se vi ha mai creato problemi e se ne vale la pena comprarlo anke se si possiede già il tasto sport...rispondete numerosi :!: :!: :!: