Jump to content

(S)MONTAGGIO Pannello porta.

Francesco

Recommended Posts

Dato che il fermo con gli scatti della portiera non scatta quello nero che permette il blococ portiera aperta in alcune posizioni/scatti (sarà consumato?) devo aprire il pannello porta della mia cooper restyling 2004 .

Ci sono viti? dove ? il resto mi pare di aver letto clips

se qualche volonteroso mi da due dritte ve ne sarei grato

• 2 weeks later...
  • 2 years later...

scusate la qualità dell'immagine ma non ho trovato nulla di meglio.

Nelle rest si deve "ficcare" una lama (in plastica per evitare graffi) dove indicato dalla freccia. Disimpegnare il dente di fermo e far scorrere il bracciolo verso destra.

Nelle pre-rest dubito sia la stessa cosa in quanto nell'etk il fissaggio viene raffigurato con delle viti.

Buon divertimento :mrgreen:

http://img695.imageshack.us/img695/7329/pannh.jpg

Uploaded with ImageShack.us

• 1 month later...

l'ho appena smontato, il bracciolo deve scorrere in direzione di marcia, tolto il bracciolo in tessuto troverete una vite.

un'altra vite è nascosta sotto il piccolo catarinfrangente rosso nella parte alta del pannello.

non resta che tirare il pannello aiutandosi con una levetta per disimpegnare le clips di fissaggio.

magari domani scatto una fotina.

saluti e baci alle forumine. |004|

• 2 weeks later...

Devi tirar giù tutto il pannello e nella parte posteriore troverai gli ancoraggi dell'ellissi grigia. Purtroppo vanno rotti perché sono tipo termosaldati, poi per rimontarlo bisogna incollare il tutto.

Devi tirar giù tutto il pannello e nella parte posteriore troverai gli ancoraggi dell'ellissi grigia. Purtroppo vanno rotti perché sono tipo termosaldati, poi per rimontarlo bisogna incollare il tutto.

uff ok grazie mille |037|

• 4 years later...

sai un metodo veloce per romperli? per incollarli va bene il silicone?

• Create New...