Jump to content

Info fari XENO ORIGINALI

nico 82
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.. ho una mini rest del 2006 con fari allo xenon originali.. mi sono stufato di spendere tutti questi soldi per le lampadine e vorrei comprare dei fari modello angel eyes con le h1 alogeni per intenderci.. basta sostituire i fari e mettere il connettore per farli funzionare? Perché non ho la rotellina per alzarli o abbassarli grazie in anticipo

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.. ho una mini rest del 2006 con fari allo xenon originali.. mi sono stufato di spendere tutti questi soldi per le lampadine e vorrei comprare dei fari modello angel eyes con le h1 alogeni per intenderci.. basta sostituire i fari e mettere il connettore per farli funzionare? Perché non ho la rotellina per alzarli o abbassarli grazie in anticipo

Richiesta strana la tua, sei il primo a voler fare un downgrade da uno xenon ad un alogeno aftermarket qualitativamente pessimo in confronto all'originale. Ma soprattutto, quante lampade hai cambiato? Le xenon hanno una durata almeno quadrupla rispetto alle lampadine alogene.

L'unico tentativo per lasciare attivi i regolatori automatici di assetto è quella di effettuare una sostituzione plug&play, perché se andassi a codificare la BC1 per gli alogeni ti troveresti  senza regolazione. Esistono alogeni aftermarket predisposti per il lavafaro?

• Like 1

Quante lampadine hai cambiato? se si bruciano spesso c'è qualcosa che non va... se vuoi un consiglio prima di fare questo downgrade prova a prendere le lampadine che vende amazon, le rover car, costano sui 35€ a coppia e funzionano benissimo, testate da amici su piu auto, sembra quasi incredibile che a quel prezzo funzionino così.