Jump to content

Info fari XENO ORIGINALI

nico 82
 Share

Recommended Posts

Metterli dopo l'acquisto e far modificare l'impianto in BMW è una spesa spropositata e francamente la spesa non vale l'impresa.

Meglio procurarsi due fari originali e le relative centraline, magari cercando su Ebay, come ha già fatto qualcuno.

dirak non mi dire così...mi girano troppo!!!ma perche non l'ho preso...quindi la miglior cosa da fare sarebbe solo il kit?

Scusami nico...non volevo infierire.

Io cmq per pura curiosità un saltino ce lo farei...secondo me sono soldi spesi veramente bene...magari aspetti un pò e te ne metti da parte per fare un'ottimo acquisto...di sicuro ne rimarrai soddisfatto.

Certo averli messi prima avresti risparmiato....però magari i tuoi alogeni puoi rivenderli e recuperare qualcosa!Informati

Ho preventivi da quasi tutta Italia e la cifra si aggira sui 2000,00 euro per il kit completo di vari, lavafari e sensori vari. Costa meno vendere la MINI e prenderne un altra!

Nico, al limite ti procuri due fari originali e monti quelli, come ha già fatto qualcuno.

Non avrai la regolazione automatica, ma sicuramente come minimo dimezzi la spesa o spendi anche meno.

Oppure scegli la soluzione più economica che ti ha già detto Cooper.

è si mi sa che ci metto solo il kit....ma solo col kit...mi si regolano ugualme nte i fari?

Su questo credo di azzeccarci...con il kit cambi la lampadina e aggiungi la centralina,quindi rimane tutto com'è adesso tranne per il fatto che avrai una luce diversa.

Adesso non ti si regolano o sbaglio?solo all'accenzione...dalla posizione di riposo passano a quella "standard".

• 2 months later...

Non è completamente inerente a ciò che è stato trattato sopra, cmq...

Ieri sera ho notato che lo xeno destro non si accendeva, poi quando sono andato a riprendere la vettura dopo qualche ora, funzionava regolarmente.

La centralina o le connessioni fanno le bizze?

Sarà uno dei tipici "deliri" dell'impianto elettrico Mini?

• 3 weeks later...

No in conce non lo fanno ovviamente o originali o nulla. Anche perché gli xenon o hanno il lavafari e la regolazione automatica di profondità o non sono omologabili.