Jump to content

Info fari XENO ORIGINALI

nico 82
 Share

Recommended Posts

Le opzioni sono 2: o il kit completo da 2000 euro in conce originale o un kit aftermarket tipo xenonlamp che si innesta nei tuoi fari originali, ma non è un accessorio mini e va fatto montare dall'elettrauto. Non avendo lavafari e sensore però non sono omologati. Tradotto significa che non succederà nulla (ce ne sono in giro a migliaia), ma se trovi un poliziotto pignolo potrebbe mandarti la macchina alla revisione.

ma scusa ora i fari mi si alzano da soli...giusto?quindi poi mettendo i xwno non si alzerebbero più?

non credo che si alzino automaticamente.... c'è la rotellina per il livellamento??? se c'è non sono automatici

e comunque non hai il lavafari

ma scusa ora i fari mi si alzano da soli...giusto?quindi poi mettendo i xwno non si alzerebbero più?

Quello lo fanno al momento dell'accensione perché le parabole quando si spegne la macchina si abbassano. Se monti un kit xenon continuerebbero a farlo. Oltre a questo i fari allo xenon si livellano da soli in base al carico che c'è in macchina, mentre tu devi farlo manualmente agendo con la rotellina in basso a sinistra del volante.

vediamo:

tu hai il regolatore assetto fari manuale,di serie con i fari alogeni.

se metti gli xeno optionals quando prendi la mini comportano anche i lavafari e il regolatore automatico,non hai la rotellina perche ci sono sensori che in base al carico che ha la mini si regolano da soli.

• 1 month later...

Ciao ragazzi, ho appena acquistato una mini cooper S del '05 e come tante è sprovvista di sti benedetti fari Xenon che ci piacciono tanto, stavo bazzicando su ebay per valutare l'acquisto di due fari engel eyes con faro lenticolare ma mi domandavo se fossero dei buoni prodotti visto il basso costo, allora mi sono permess di aprire questo 3d e chiedere a voi che siete dei veterani in quanto mini...qualcuno di voi li ha montati ?? sono compatibili come i costosissimi originali? ...ovviamente oltre i fari dovrei comprare pure il kit xenon...

vi posto un paio di link del prodotto aspettando consigli..

Grazie infinite

christian

http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-ANTERIOR ... 240%3A1318

http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-ANTERIOR ... 240%3A1318

io li avevo presi, e li ho provati...però la qualità rispecchiava il prezzo...bassa,sia come luce che come "costruzione"..inoltre avrei dovuto fare un lavoraccio per collgare gli angel senza lasciare fili in giro per il vano motore...e quindi li ho dati indietro....almeno i miei erano così..

Grazie Ragazzi....

Cavolo che sfiga...che brutte notizie porca miseria |053|

E quelli che avete visto al raduno di rimini erano davvero tanto lontano agli originali come qualità di luce ???

cmq è proprio vero dai..la qualità si paga...sempre...

Io rischierei anche a prenderli quelli li su ebay ma se dopo sono davvero cosi deludenti mi restano sul groppone e tra fari e kit xeno sono circa 400€ ...mmmhh perplesso ...molto perplesso..ora gli chiedo al tipo che li vende se mi manda qualche foto dettagliata del faro e del retro zona collegamenti per capire un pò il lavoraccio che ci va dietro per montarli come si deve...mal che vada mi metto a 90 un paio di sere e mi faccio gli originali |039| |039|

Vi farò sapere l'evolversi della storia

|004| |004|

grazie mille

io per qualità di luce parlo di quella normale...non ci avevo preso il kit xeno..però ripeto, per me quallo che faceva molto la differenza era la qualità di costruzione, veramente troppo scadente...

Mmmhmmmm secondo me ci sono un po' troppi fili a spasso e onestamente non mi sono mai piaciuti nemmeno come disegno. Ma è una mia opinione |046|