Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

Buongiorno e buona settimana a tutti: qui è fresco, specie di notte, ma di giorno si sta bene e sembra un periodo di mezza stagione come quando ero piccolo (di età), che ricordo con piacere e ad ogni modo si sta proprio bene

Oulì! Idem: cominciamo a coprirci ed accendere timidamente il riscaldamento, che è un salasso specie con l'autonomo e non lo dico solo da Genovese. Dimenticavo: oggi primo vaccino

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1

2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Oulì! Vaccino ok: solo un pochino di male al braccio e non ci farei nemmeno caso se non fosse un braccio "incidentato", ma passerà

Bene 👍

• Like 1

Buon venerdì!

Spero che per almeno 4-5 mesi non abbia altre manutenzioni da fare, quest'anno le macchine mi hanno spolpato fisicamente ed economicamente.

• Haha 2
  • Confused 1

8 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buon venerdì!

Spero che per almeno 4-5 mesi non abbia altre manutenzioni da fare, quest'anno le macchine mi hanno spolpato fisicamente ed economicamente.

Per fortuna tu hai spazio, attrezzatura e capacità: pensa se dovessi cercare qualcuno competente e pagare la mano d'opera per ogni cosa... come me, intendo 😞

Buongiorno e buon fine settimana a tutti

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

11 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Per fortuna tu hai spazio, attrezzatura e capacità: pensa se dovessi cercare qualcuno competente e pagare la mano d'opera per ogni cosa... come me, intendo 😞

Buongiorno e buon fine settimana a tutti

Spazio ne ho, attrezzatura basica e tanto bisogno di fare da solo. Con 4 macchine (di cui una che macina molti km) se non faccio così vado a spianto.

• Like 1
  • Haha 1

Buongiorno! Quando arriva questo periodo dell'anno e le temperature si abbassano ho come la sensazione che la Mini vada meglio, sia al livello di prestazioni che di rumorini vari 😅  non so se capita anche alle vostre.

• Like 1