Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

Buongiorno! Ottobre per me è sempre stato il periodo più bello per girare in Mini, con queste giornate belle e fresche poi ti viene da tirarla a lucido ed ammirarla 😁

• Like 1

21 ore fa, Dario84 ha scritto:

Buongiorno! Ottobre per me è sempre stato il periodo più bello per girare in Mini, con queste giornate belle e fresche poi ti viene da tirarla a lucido ed ammirarla 😁

Buongiorno! La mia ha bisogno di un bel lavaggio in verità.

• Like 1

Il 17/10/2021 at 11:31, cooperm50 ha scritto:

Buongiorno! Quando arriva questo periodo dell'anno e le temperature si abbassano ho come la sensazione che la Mini vada meglio, sia al livello di prestazioni che di rumorini vari 😅  non so se capita anche alle vostre.

Oulì! Concordo: è un'auto da mezza stagione

• Like 1

5 ore fa, 77ONE ha scritto:

Mattinata scoppiettante!

Buongiorno!

Oulì! Per me lo era già ieri: odio i lunedì, poi...vabbè: avete capito

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Buongiorno!

Sempre sole e temperature finalmente gradevoli, ma altra giornata lavorativa del caaaaaaa volo

• Confused 1

4 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno!

Sempre sole e temperature finalmente gradevoli, ma altra giornata lavorativa del caaaaaaa volo

'ngiorno: qui piove e niente Mini! 🤥 Inoltre le giornate lavorative sono tutte "alla cavolo": qualcuna anche peggio...che vita di meLMa

Buongiorno a tutti! c'è stato qualche aggiornamento del sito? è da ieri pomeriggio che non riuscivo ad entrare 😱

• Confused 1

3 ore fa, Dario84 ha scritto:

Buongiorno a tutti! c'è stato qualche aggiornamento del sito? è da ieri pomeriggio che non riuscivo ad entrare 😱

Oulì! Sì: l'ho notato anch'io e segnalato. Oggi è brutto tempo e quindi niente Mini...

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Thanks 1

Da quanto capito si è trattato di un aggiornamento minore che non è andato a buon fine.

SInceramente ho temuto di aver perso 10 mesi di lavori e affinamenti.

• Like 1
  • Sad 2

Buon pomeriggio. 

Riguardo all'inconveniente di ieri, nel mio caso era possibile accedere al forum, visualizzare foto, visualizzare il mio profilo e le anteprime delle discussioni a cui avevo partecipato ma non era possibile aprire le discussioni per intero. 

Stamattina intorno alle 10 ho notato che il problema era rientrato, la homepage sembrava aggiornata salvo poi ritornare all'aspetto di prima.

• Confused 1

2 minuti fa, cooperm50 ha scritto:

Buon pomeriggio. 

Riguardo all'inconveniente di ieri, nel mio caso era possibile accedere al forum, visualizzare foto, visualizzare il mio profilo e le anteprime delle discussioni a cui avevo partecipato ma non era possibile aprire le discussioni per intero. 

Stamattina intorno alle 10 ho notato che il problema era rientrato, la homepage sembrava aggiornata salvo poi ritornare all'aspetto di prima.

Ieri pomeriggio il forum è andato inspiegabimente offline (grazie @Fabry Geims Din per la segnalazione): alle 19:30 circa l'ho riattivato e tutto sembrava ok, salvo poi accorgermi che tutte le sezioni erano diventate scatole vuote. Perse anche tutte le info e le impostazioni generali.

• Thanks 2