Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno

Alle 6.45 buio pesto, pioggia a catinelle e illuminazione pubblica K.O.

Alle 7.15 3 cm di neve e scuole chiuse.

Come lunedì non c'è male.

Ogni volta che nevica rimpiango di non avere un'auto a trazione posteriore per fare lo scemo nelle rotonde e negli spiazzali... vabbè poco male...si va lo stesso di freno a mano😅

• Like 1

3 minuti fa, cooperm50 ha scritto:

Ogni volta che nevica rimpiango di non avere un'auto a trazione posteriore per fare lo scemo nelle rotonde e negli spiazzali... vabbè poco male...si va lo stesso di freno a mano😅

Col posteriore in discesa e su bagnato/neve "fa caldo" andar forte

• Like 1

16 ore fa, cooperm50 ha scritto:

Io manco questo... qui è tutto una discesa e una salita, ogni volta che nevica si rischia di distruggere tutto.

Oggi sole e ghiaccio! Buongiorno!

• Like 1

1 minuto fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno! Oggi ci sono venuto al lavoro. Speriamo che quelle 4 galline del piano di sotto non mi rifilino una sportellata, altrimenti le butto nel pozzo del palazzo.

Quante volte la controllerai dalla finestra? 😁

Buongiorno a tutti!

Buongiorno

45 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno! Oggi ci sono venuto al lavoro. Speriamo che quelle 4 galline del piano di sotto non mi rifilino una sportellata, altrimenti le butto nel pozzo del palazzo.

Io non ce la farei, troppa ansia durante la giornata al solo pensiero. 

2 ore fa, Dario84 ha scritto:

Quante volte la controllerai dalla finestra? 😁

Buongiorno a tutti!

Siamo già a due tre. Comunque è un parco chiuso con ampi spazi, ma mai fidarsi delle assistenti sociali... senza offesa per nessuno!

• Like 1
  • Haha 1

3 ore fa, 77ONE ha scritto:

Siamo già a due tre. Comunque è un parco chiuso con ampi spazi, ma mai fidarsi delle assistenti sociali... senza offesa per nessuno!

Oulì! Concordo: io sarei spesso a controllare e prenderei le targhe (se possibile pure i nomi). Non tollero, tra gli altri, quelli che ti dicono cose del tipo: <Vabbè, ma è SOLO una macchina>... <Sbagliato: è la MIA macchina!>. E' la vita che faccio la domenica mattina quando vado a Messa (spero sempre in un aiuto da Lassù 😄 ), a parte quando c'è la funzione e solo perché non è in vista nel parcheggio

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta