Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

Consiglio a tutti di guidare le vostre Mini R50 benzina anche nel periodo invernale.

Con l'aria densa e carica di O2 il motore gira che è un piacere, tutti i 116 cavalli (di cui una decina tramortiti) tornano a galoppare. 

• Like 1
  • Haha 1

1 ora fa, 77ONE ha scritto:

La mia sta al caldo, lavata e attaccata alla corrente come una Cooper SE 🤣

Ho incrociato anche oggi il tipo che ce l'ha e che ha l'ufficio nel palazzo dietro a quello dove ho l'agenzia: "peccato" che un filibustiere di quella risma sia anche appassionato di auto (Smart, Porsche e Jeep, ma anche fuoristrada in genere) e di Mini in particolare. Un ingegnere (edile?) che non firma il cemento come lo vedete? Scusate per l'O.T. e lo sfogo, ma s'è comportato molto male con la famiglia di mia madre, al punto da condizionare la nostra esistenza

1 ora fa, cooperm50 ha scritto:

Consiglio a tutti di guidare le vostre Mini R50 benzina anche nel periodo invernale.

Con l'aria densa e carica di O2 il motore gira che è un piacere, tutti i 116 cavalli (di cui una decina tramortiti) tornano a galoppare. 

Casomai infreddoliti...basta che parta, la Mini sarebbe fantastica durante le mezze stagioni, che però non ci sono più

18 ore fa, cooperm50 ha scritto:

Ahahahah è verissimo, anche se prima che diventi guidabile deve scaldarsi per bene. Da fredda è tutto un vibrare e strappare 🙄

• Like 2

1 ora fa, 77ONE ha scritto:

Solitamente chi ha molta disponibilità economica non è appassionato di auto. Le compra per mostrare la sua disponibilità economica agli altri e la sua scelta finirà per forza sulle belle auto perché sono le più costose. Se fossero appassionati avrebbero un garage con alcune perle, invece se ne liberano appena esce il modello nuovo (e scade il leasing).

Buongiorno a tutti!

Triste verità, e aggiungo anche che molto spesso questi soggetti utilizzano le auto senza il minimo rispetto per la meccanica e per l'auto stessa.

Per loro la manutenzione non esiste e tutto ciò va a discapito del malcapitato che acquisterà l'auto usata alla fine del leasing.  

• Like 2

Oulì! Purtroppo il suddetto elemento ha diversi garage pieni soprattutto di moto, ma quasi tutti trabiccoli oppure progetti di restauro mai compiuti: Triumph Spitfire della sua gioventù, Maggiolino dell'ex-moglie (fresco di separazione, se la tira col Macan ed i paesani lo sfottono dicendo che è la Cayenne dei poveri...), etc

Buongiorno a tutti!!! Anche oggi abbastanza freddo!!!

Ciao a tutti!

Buongiorno e buona settimana a tutti!

• Like 1

Ciao amici... pallosissimo nebbione.

Il 12/1/2022 at 14:31, cooperm50 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.

Condivido pienamente con @cooperm50 totalmente un'altra auto, rispetto a quando c'è il  caldo torrido dell'estate.

Comunque, qualcuno ha rinnovato l'iscrizione al club?

Perché da quando l'ho effettuata (verso la fine di dicembre) non si sono ancora fatti sentire per quanto riguarda le spedizione.

Ho provato a contattarli, ma nessuno ha mai risposto. 🤷‍♂️

• Like 1

1 ora fa, l30n4rd0 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.

Condivido pienamente con @cooperm50 totalmente un'altra auto, rispetto a quando c'è il  caldo torrido dell'estate.

Comunque, qualcuno ha rinnovato l'iscrizione al club?

Perché da quando l'ho effettuata (verso la fine di dicembre) non si sono ancora fatti sentire per quanto riguarda le spedizione.

Ho provato a contattarli, ma nessuno ha mai risposto. 🤷‍♂️

Già, proprio stamattina ho percorso un centinaio di km, il motore andava una meraviglia.

Anch'io ho effettuato l'iscrizione al club a dicembre. Mi è sembrato di capire se ne occupi uno dei presidenti, Mauro.

Per la spedizione, come ho potuto riscontrare gli anni scorsi, occorre aspettare alcune settimane. Di solito si deve raggiungere un certo numero di iscritti e poi si procede con la spedizione dei kit.

Edited by cooperm50
  • Like 1

5 ore fa, cooperm50 ha scritto:

Per la spedizione, come ho potuto riscontrare gli anni scorsi, occorre aspettare alcune settimane. Di solito si deve raggiungere un certo numero di iscritti e poi si procede con la spedizione dei kit.

Ah vedi; questo non lo sapevo... 

4 ore fa, 77ONE ha scritto:

Ciao ragazzi. Dal 2018, cioè da quando ho lasciato io, se ne occupa il Presidente Mauro Giuffrè e gli altri ragazzi alla sede del club a Capo d'Orlando.I soci vengono inseriti direttamente nel portale di Federclub Mini Italia, che periodicamente invia i kit socio alla sede dell'associazione. A quel punto vengono spediti mezzo corriere al vostro indirizzo.

Chiaro che questo comporta un certo lasso di tempo (le iscirzioni partono a dicembre, ma i primi kit socio probabilmente verranno forniti a febbraio), però la comunicazione non deve mancare, quindi segnalerò la cosa ai ragazzi.

Ok perfetto,  @77ONE esaustivo come sempre.

Infatti, non avendo ricevuto risposta, ho provato a contattarli più volte. 

Ancora per caso avessi fatto qualche errore nella compilazione dell'ordine.

oppure, se oltre ad inviare l'ordine tramite il sito, dovessi inviare anche quel modulo che si trova in basso alla pagina.

Ma nulla, non mi hanno mai risposto.

Ma grazie a voi, sono arrivato alla conclusione; che ci vorrà un po'.

quindi non mi resta che aspettare.

Edited by l30n4rd0
  • Like 1