Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, poca acqua anche qui, ma la temperatura è calata di 10 gradi 😒

Buon venerdì a tutti!

4 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno, poca acqua anche qui, ma la temperatura è calata di 10 gradi 😒

Beato te: già abiti in un posto magnifico... Buon caldo, buona giornata e fine settimana

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Thanks 1

Ciao a tutti. Quella scorsa è stata una settimana pesante, spero che questa sia più leggera onestamente.

• Like 1

Buongiorno a tutti! 

Week end con sorpresa per la mia Mini...cielo staccato! Evviva

• Sad 1

54 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Buongiorno a tutti! 

Week end con sorpresa per la mia Mini...cielo staccato! Evviva

Sulla mia è successo alcuni mesi fa;  a questo punto possiamo affermare che la durata del cielo delle R50 varia tra i 17 e i 20 anni !

• Confused 1
  • Sad 1

2 ore fa, cooperm50 ha scritto:

Sulla mia è successo alcuni mesi fa;  a questo punto possiamo affermare che la durata del cielo delle R50 varia tra i 17 e i 20 anni !

Comincio a fare il conto alla rovescia… 

• Sad 1

3 ore fa, cooperm50 ha scritto:

Anche meno: sulla mia è successo sui 5 anni fa (proprio prima che me la consegnassero) e forse avrei dovuto capire qualcosa o proprio sospettare... 🙄 per informazione ho appena girato gli 88k km

4 ore fa, 77ONE ha scritto:

Ciao a tutti. Quella scorsa è stata una settimana pesante, spero che questa sia più leggera onestamente.

Oulì! La mia è già iniziata da schifo: a parte che è lunedì, fa caldo, i tg riportano notizie brutte o peggio, avere a che fare sempre con le stesse persone (h24) sia a casa che in ufficio, dove già ci sono problemi perché il mercato immobiliare è fermo e coi tassi in aumento la gente è ancora più scoraggiata, etc mi rende la vita sempre più pesante. Sono stufo

• Confused 1

1 minuto fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Anche meno: sulla mia è successo sui 5 anni fa (proprio prima che me la consegnassero) e forse avrei dovuto capire qualcosa o proprio sospettare... 🙄 per informazione ho appena girato gli 88k km

Oulì! La mia è già iniziata da schifo: a parte che è lunedì, fa caldo, i tg riportano notizie brutte o peggio, avere a che fare sempre con le stesse persone (h24) sia a casa che in ufficio, dove già ci sono problemi perché il mercato immobiliare è fermo e coi tassi in aumento la gente è ancora più scoraggiata, etc mi rende la vita sempre più pesante. Sono stufo

Non mi parlare di tassi che ho un nervoso...sto per prendere casa e il prossimo mese ho la stipula e da quando ho fatto la proposta (3 mesi fa) ad oggi il tasso è raddoppiato...risultato 100 euro in più sulla rata del mutuo...che non mi facevano schifo in tasca...

• Confused 1

Buona giornata a tutti!

Ciaoooo

Ciao a tutti!