Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buona estate a tutti. E a chi soffre il caldo ricordo le bollette del gas dello scorso inverno e le prossime che arriveranno da ottobre in poi 😄 (😪)

Spero di riuscire a sostenere la situazione, sempre che l'agenzia lavori ed il telefono torni a squillare, oltre alle mail per le inserzioni. Buon caldo... 🤐

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1

46 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Spero di riuscire a sostenere la situazione, sempre che l'agenzia lavori ed il telefono torni a squillare, oltre alle mail per le inserzioni. Buon caldo... 🤐

Io invece spero che Cristo mandi il freddo in base ai panni, e non faccia troppo freddo.

• Like 1
  • Haha 1

4 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Io invece spero che Cristo mandi il freddo in base ai panni e non faccia troppo freddo.

Giusto: il fatto è che, come principio, col freddo ci si veste e ci si copre, mentre col caldo ci si dovrebbe spogliare... Sono passato al condizionale perché, nel mio caso, farei impressione 😞

2 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Giusto: il fatto è che, come principio, col freddo ci si veste e ci si copre, mentre col caldo ci si dovrebbe spogliare... Sono passato al condizionale perché, nel mio caso, farei impressione 😞

Caro mio, passati gli anta, chi per un motivo chi per l'altro, facciamo tutti impressione ☹️

• Confused 1

10 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Soprattutto a tavola facciamo impressione 🤣😋

Mah...no, per quello no: dopo aver mollato di colpo la piscina (mai fatto agonismo, ma nuoto libero da un certo punto in poi) è come se il metabolismo fosse cambiato

Buongiorno ragazzi.

Buongiorno cari!!!

Eccomi: ieri sera s'è rotto il pc dell'agenzia che utilizziamo per i lavori d'ufficio...piove sempre sul bagnato! Per fortuna tutti i dati sono stati sempre salvati, ma ora ci vorrebbe un pc nuovo o qualche soluzione temporanea, visto che telefono e mail (per le inserzioni) sono muti e di conseguenza ci mancava anche questa, come se già non fossimo preoccupatissimi 😭

23 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Eccomi: ieri sera s'è rotto il pc dell'agenzia che utilizziamo per i lavori d'ufficio..

E' il caldo. E' la buona occasione per sostituirlo con un Mac 😁

Buongiorno a tutti, cena coi colleghi in posti alcolici e giovanili, finita all'1.30. Stamattina suono come una campana stonata.

• Haha 1

Ciao a tutti!!!

2 ore fa, 77ONE ha scritto:

E' il caldo. E' la buona occasione per sostituirlo con un Mac 😁

Buongiorno a tutti, cena coi colleghi in posti alcolici e giovanili, finita all'1.30. Stamattina suono come una campana stonata.

Disco fisso KO e portatile sostituito con un pc, sempre del mio/nostro collaboratore in agenzia: per adesso va così e gratis anche perché non posso permettermi cose nuove, che magari costano come l'assetto (che non ho, a parte quello stock: il Plus) della Mini 👍 

Non reggerei proprio a fare quella vita, anzi: non esco più di casa da anni se non per spesa, Messa e portare fuori appunto la Mini come un cagnolino (che poi preferirei un gatto, ma non ho altre bestie all'infuori di me)

Buongiorno a tutti 👍