Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno e buon venerdì.

@Fabry Geims Din la tua MINI avrà fatto più km sta settimana che in tutto l'ultimo biennio 😁 (un po' come la mia R50)

Stanotte ho dormito col condizionatore e oggi c'è da soffrire un po'. Magari ci scappa un po' di piscina finché si può.

Facciamo quadriennio ed oltre: il tipo ora ha un'auto "in bolla"; 'sta settimana però dev'essere in vacanza, ma con una vecchia A4 quattro.

Divertiti anche per me/noi e buon fine settimana a tutti

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Buongiorno!

Qualcuno mi spieghi perché la R50 in estate a 35 gradi va che è un amore, mentre in inverno non cammina, la frizione strappa e le marce si impuntano.

Sembrano due macchine diverse. Comunque ieri abbiamo finalmente fatto una quarantina di km e 35 euro di benzina. Non facevo benzina dal 1/5!

• Like 1
  • Haha 1

6 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno!

Qualcuno mi spieghi perché la R50 in estate a 35 gradi va che è un amore, mentre in inverno non cammina, la frizione strappa e le marce si impuntano.

Sembrano due macchine diverse. Comunque ieri abbiamo finalmente fatto una quarantina di km e 35 euro di benzina. Non facevo benzina dal 1/5!

Meglio ancora sarebbero le mezze stagioni, ma non esistono più... Buona settimana a tutti

16 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Meglio ancora sarebbero le mezze stagioni, ma non esistono più... Buona settimana a tutti

In verità la mia va meglio col caldo... un po' come il padrone.

Buongiorno a tutti, tanto tuonò che NON piovve. Ma almeno ha rinfrescato.

• Confused 1

Ragazzi buongiorno. E' scesa la temperatura solo ieri, ma la cervicale già ricomincia a farsi sentire.

• Confused 1

30 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Concordo ed anche per chi ci deve ancora andare: divertitevi anche per me

Sai cosa credo? Che le verie ferie sono quelle dove non devi organizzare, non devi spaccarti 2 mesi per riuscire ad andarci, non devi pensare a niente e non devi rispettare orari. In buona sostanza sono quelle che fai più o meni fino ai 15 anni. Per il resto si parte stanchi e si torna stanchi, ma lo si fa per vivere qualcosa di diverso, per cambiare routine o principalmente per la famiglia e i figli. Quest'anno sono arrivato alle vacanze con un livello di stanchezza tale, che l'unica vacanza che avrei fatto sarebbe stata nel letto, da solo e in silenzio.

• Like 2

1 ora fa, 77ONE ha scritto:

Sai cosa credo? Che le vere ferie sono quelle dove non devi organizzare, non devi spaccarti 2 mesi per riuscire ad andarci, non devi pensare a niente e non devi rispettare orari. In buona sostanza sono quelle che fai più o meni fino ai 15 anni. Per il resto si parte stanchi e si torna stanchi, ma lo si fa per vivere qualcosa di diverso, per cambiare routine o principalmente per la famiglia e i figli. Quest'anno sono arrivato alle vacanze con un livello di stanchezza tale, che l'unica vacanza che avrei fatto sarebbe stata nel letto, da solo e in silenzio.

Condivido: purtroppo per me anche l'ozio è un lusso. Chiuderemo l'agenzia solo la prossima settimana perché non ci sarà nessuno e 'sto buco di paese "defunge" dopo S. Rocco, ossia la festa del patrono (16/8) e quindi dopo Ferragosto: come se la gente non vivesse fino all'inizio del mese successivo, quanto torna "miscia sparata" (senza soldi) come dopo Natale. In effetti questa era la normalità pre-pandemia: aggiungiamoci le situazioni belligeranti, la siccità, il cambiamento climatico, la caduta del governo, il rialzo dei tassi d'interesse con relative conseguenze e così via. In pratica: scappa proprio la voglia di fare, per non dire altro

aggiunta

Giorno a tutti, tra sole pallido e freschino al mattino sembra già settembre. Il mese che odio più in assoluto.

• Like 1

4 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Giorno a tutti, tra sole pallido e freschino al mattino sembra già settembre. Il mese che odio più in assoluto.

Almeno di notte si dorme (o si dovrebbe riuscire a dormire). Se posso: la tua collega stressa sempre col (suo) problema dell'aria condizionata?

aggiunta

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Almeno di notte si dorme (o si dovrebbe riuscire a dormire). Se posso: la tua collega stressa sempre col (suo) problema dell'aria condizionata?

Magari aria condizionata, qui non ne abbiamo. Chiudeva le finestre alle 18 per farmi trovare 36° alle 8 del mattino.

Questa settimana è in ferie.

• Like 1

23 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Invece: il tipo che ha comprato la MIA R50 ha già percorso 600 km, pur avendo fatto 9 giorni di ferie con un'altra auto (una vecchia A4 quattro ed in montagna, per la cronaca)

Un buongustaio in fatto di auto.

Buongiorno a tutti!

11 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Magari aria condizionata, qui non ne abbiamo. Chiudeva le finestre alle 18 per farmi trovare 36° alle 8 del mattino.

Questa settimana è in ferie.

Eukera! ("Eureka" alla maniera del mitico Gilberto Govi)

10 minuti fa, SchwarzMini ha scritto:

Un buongustaio in fatto di auto.

Buongiorno a tutti!

Abbastanza: tra le sue auto precedenti una Golf Gli cabrio ed una 924

• Like 1