SchwarzMini Posted March 7 Share Posted March 7 Buongiorno! Oggi sole e temperatura gradevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 7 Share Posted March 7 Buongiorno!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 7 Share Posted March 7 Ciao a tutti, la giornata era partita maluccio, ora sembra migliorare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 7 Share Posted March 7 Buongiorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 7 Share Posted March 7 Buon pomeriggio. Tempo di m. di una giornata non migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 8 Share Posted March 8 Buongiorno a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 8 Share Posted March 8 Buongiorno, anche se speravo fosse meglio! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 8 Share Posted March 8 Buon pomeriggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 8 Share Posted March 8 7 ore fa, 77ONE ha scritto: Buongiorno, anche se speravo fosse meglio! Il meteo? Io invece direi proprio la vita, la mia almeno... Buon pomeriggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 9 Share Posted March 9 Buongiorno!!! Stamani non riesco proprio a svegliarmi!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 9 Share Posted March 9 49 minuti fa, AleSSio ha scritto: Buongiorno!!! Stamani non riesco proprio a svegliarmi!!! Â Io co sto vento c'ho l'allergia a 1000. Buongiorno a tutti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 9 Share Posted March 9 Buongiorno a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 9 Share Posted March 9 6 ore fa, AleSSio ha scritto: Buongiorno!!! Stamani non riesco proprio a svegliarmi!!! Vorrei avere un problema simile, invece dormo poco e grazie ad aiuti, solo che poi mi viene l'abbiocco post-digestione (quale?), specie la sera davanti alla tv o nei fine settimana; di solito guardo Motor Trend, canale 59 del D.T., ma non vuol dire. Buon pomeriggio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 9 Share Posted March 9 (edited) A proposito di abbiocco davanti alla tv, mi ricordo da piccolo quante volte criticavo mio padre che non riusciva a guardare un film intero con me (e una volta quelli in prima serata non cominciavano tardi come adesso), invece ora lo capisco molto bene...mi ritrovo alle 23 in coma sul divano 🤣  P.s. a volte anche molto prima delle 23 😅 Edited March 9 by Dario84 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 9 Share Posted March 9 25 minuti fa, Dario84 ha scritto: A proposito di abbiocco davanti alla tv, mi ricordo da piccolo quante volte criticavo mio padre che non riusciva a guardare un film intero con me (e una volta quelli in prima serata non cominciavano tardi come adesso), invece ora lo capisco molto bene...mi ritrovo alle 23 in coma sul divano 🤣  P.S. a volte anche molto prima delle 23 😅 Esattamente, per cui cerco di guardare i pezzi mancanti delle trasmissioni sui siti anche nei giorni successivi. Ho dovuto fare l'abbonamento al suddetto canale motoristico (di base sono contrario alle cose a pagamento, tipo Sky), che però non è completo e quindi sa di presa in giro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 9 Share Posted March 9 33 minuti fa, Dario84 ha scritto: A proposito di abbiocco davanti alla tv, mi ricordo da piccolo quante volte criticavo mio padre che non riusciva a guardare un film intero con me (e una volta quelli in prima serata non cominciavano tardi come adesso), invece ora lo capisco molto bene...mi ritrovo alle 23 in coma sul divano 🤣  P.s. a volte anche molto prima delle 23 😅  Alle 23? Se mi metto sul divano massimo arrivo alle 21.30 🤣 Nel frattempo è arrivata una bella scossa di terremoto. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 9 Share Posted March 9 Per addormentarmi è sufficiente la sedia in cucina, mentre in agenzia ho la sedia da ufficio: per la cronaca è OMP (uno degli ultimi regali importanti ricevuti in vita mia), che però ha l'ammortizzatore difettoso perché non tiene e le sedi dei perni delle ruote in plastica, quindi le ruotine sottodimensionate che si rompono; me l'hanno cambiata, ma la "musica" è sempre la stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 10 Share Posted March 10 Ciao a tutti. Notte tranquilla per fortuna. Il tempo in compenso è sempre quello, cielo grigio e vento forte. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 10 Share Posted March 10 Buongiorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleSSio Posted March 10 Share Posted March 10 Buona giornata a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 10 Share Posted March 10 Buongiorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 10 Share Posted March 10 20 ore fa, 77ONE ha scritto:  Alle 23? Se mi metto sul divano massimo arrivo alle 21.30 🤣 Nel frattempo è arrivata una bella scossa di terremoto. Scusa se ieri non ho chiesto: per fortuna la situazione si è tranquillizzata. Buon pomeriggio e buon fine settimana 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 10 Share Posted March 10 Fa chi può... Ieri mattina ho visto parcheggiata la MIA (ex) Mini: a parte il paraurti posteriore danneggiato seriamente, dentro è tenuta "come le bestie" come se ci bivaccassero quotidianamente...non erano queste le premesse e sono pentito anche di aver accontentato il tizio sullo sconto richiesto, ma non potevo fare diversamente 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 11 Share Posted March 11 Buongiorno e buon fine settimana a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 12 Share Posted March 12 Ciao ragazzi, buona domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts