Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

3 ore fa, 77ONE ha scritto:

Una scelta molto intelligente. Tutti i bei ricordi legati a questo vizio in età scolastica presentano un conto salato in età adulta, quando spesso è troppo tardi per tornare indietro. Ci sono riuscito 15 anni fa, ma il sacrificio è stato enorme.

Ho visto mia madre: ha smesso dopo circa 45 anni e rotti, poi anche con quelle elettroniche

16 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ho visto mia madre: ha smesso dopo circa 45 anni e rotti, poi anche con quelle elettroniche

Io sono passato da un pacchetto al giorno a zero. Nel 2008 non c'erano le elettroniche per fortuna, che non servono a nulla. 

La dipendenza fisica è durata 1 settimana, quella psicologica oltre 2 anni. Le elettroniche non stroncano quel legame psicologico che prima o poi ti riporterà a fumare anche le altre.

Buongiorno! io non so da voi ma qui con 2 gocce diventano tutti impediti alla guida...neanche con le strade ghiacciate vanno così piano...casa-lavoro ci ho messo il doppio del tempo

• Confused 1

Il 18/3/2023 at 09:36, 77ONE ha scritto:

Io sono passato da un pacchetto al giorno a zero. Nel 2008 non c'erano le elettroniche per fortuna, che non servono a nulla. 

La dipendenza fisica è durata 1 settimana, quella psicologica oltre 2 anni. Le elettroniche non stroncano quel legame psicologico che prima o poi ti riporterà a fumare anche le altre.

A quel che ne so, la prima cosa che manca è il gesto di accendersi la sigaretta...

Buon pomeriggio e buona settimana

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

A quel che ne so, la prima cosa che manca è il gesto di accendersi la sigaretta...

Buon pomeriggio e buona settimana

No, manca qualcosa che colmi il vuoto di quell'istante. Il gesto che ti fa sentire incluso in un gruppo. Il meccanismo che per 20 anni hai associato a quella specifica situazione.

23 ore fa, 77ONE ha scritto:

No, manca qualcosa che colmi il vuoto di quell'istante. Il gesto che ti fa sentire incluso in un gruppo. Il meccanismo che per 20 anni hai associato a quella specifica situazione.

Condivisione?

6 ore fa, 77ONE ha scritto:

E' finito l'inverno!!!

Buongiorno a tutti

Scenderanno le bollette...

Buon pomeriggio

• Like 1

• Create New...