Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! 

Ieri sera sono andato ad accendere un po' la Mini in previsione della prossima settimana che riattivo l'assicurazione e mi ritrovo con una bella sorpresa...praticamente quando apro con il telecomando si apre molto debolmente... la chiusura è forte e decisa come sempre mentre l'aperura è al rallenty 😰 e la batteria è carichissima...

• Confused 1

Buongiorno a tutti!

1 ora fa, Dario84 ha scritto:

la chiusura è forte e decisa come sempre mentre l'aperura è al rallenty

Questo da entrambi i lati?

Buongiorno! Mezzo diluvio anche qui stanotte...

@77ONE ho provato ad aprire con il telecomando ed era ancora debole (sia dx che sx) poi ho aperto entrambe le porte e richiudendole è tornato tutto a posto...l'apertura ora è fluida...può essere dovuto al fatto che una delle 2 non la aprivo da mesi?? 

• Like 1

14 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Buongiorno! Mezzo diluvio anche qui stanotte...

@77ONE ho provato ad aprire con il telecomando ed era ancora debole (sia dx che sx) poi ho aperto entrambe le porte e richiudendole è tornato tutto a posto...l'apertura ora è fluida...può essere dovuto al fatto che una delle 2 non la aprivo da mesi?? 

L'unica idea che mi viene è che le serrature meccaniche siano un pochino asciutte e che con l'inutilizzo quel poco di grasso si sia seccato.

• Like 2

Il mio incubo in questo periodo dell'anno. Cose che si vedevano di rado e che ora arrivano ad ogni temporale.

L'anno scorso la prima grandinata l'ha fatta quando avevo la F56 da nemmeno un mese.

• Sad 2

1 minuto fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Su un totale di...? Se posso

Buona giornata, buon fine settimana e buon ponte, per chi se lo può permettere (per me tutto sta diventando un lusso)

Al piano una quindicina.

• Like 1

• Create New...