Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

Il 26/4/2023 at 10:00, 77ONE ha scritto:

Ciao a tutti! Tante gite in MINI in questo lungo weekend. Anche con la vecchietta!

Le gite tranquille e rilassanti sono una delle cose migliori della vita per me.

Buongiorno a tutti.

• Like 2

15 minuti fa, SchwarzMini ha scritto:

Le gite tranquille e rilassanti sono una delle cose migliori della vita per me.

Buongiorno a tutti.

Hai ragione, in queste giornate primaverili è fantastico prendersi del tempo per fare qualche giretto fuori porta. Senza stress, senza code, stando all'aria aperta.

• Like 2

Cose che per me sono un sogno da tanto tempo: a me basterebbe stare tranquillo in casa (non solo rispetto ad alcuni vicini) e sul lavoro, cosa che mi permetterebbe di vivere serenamente. 

Buon pomeriggio

Edited by Fabry Geims Din
errore
  • Like 1

2 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Vento, pioggia e calo temperature hanno fatto passare il ponte in casa anche a noi!

E oggi sono pure abbondantissime 🌧️

Buongiorno!

Io ho anche il figlio a casa. A due giorni dal compleanno un bel mal di gola ci mancava proprio.

• Sad 3

7 ore fa, 77ONE ha scritto:

Ciao a tutti. Un ponte passato tra le mura domestiche... ma non è stato poi così male.

Per me è normale da tanti anni e potrebbe andarmi anche bene, ma ci sono anche problemi con dei vicini per esempio

Buon pomeriggio e buona settimana...prossimo ponte il 2/6

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

Buongiorno a tutti!

@Fabry Geims Din dal momento che la sera prima quelli di sopra hanno bussato e trascinato sedie fino a mezzanotte, mi sono vendicato tenendo la musica a palla per tutto il pomeriggio.

• Haha 2
  • Sad 1

4 ore fa, 77ONE ha scritto:

Buongiorno a tutti!

@Fabry Geims Din dal momento che la sera prima quelli di sopra hanno bussato e trascinato sedie fino a mezzanotte, mi sono vendicato tenendo la musica a palla per tutto il pomeriggio.

Appunto: sei arrivato alle ripicche...vorrei evitare perché già vivo d'ansia per cose più importanti, come il lavoro. 

Buon pomeriggio

• Create New...