Jump to content

La pagina del buongiorno

LaDyBuG

Recommended Posts

Buon pomeriggio: caldo

Dimenticavo: stamattina è passato a trovarmi il tipo che ha preso la MIA MINI: sistemata di carrozzeria (paraurti posteriore senza più la protezione in plastica nera superiore che avevo fatto mettere e via la scritta R50 dal portellone, idem), ora è passato ad un "tagliando"-controllo generale. Ad esempio olio del cambio nuovo e cuffia di un semiasse sostituita (rotta da parecchio, dice), motorino d'avviamento sostituito ed ora toccherà alla pompa del servosterzo che perde... Ha comprato pure il manuale d'officina ed è intenzionato a tenerla (bene) ed a lungo. Solo che lui la utilizza quotidianamente ed in più ha spazio, attrezzi e capacità

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 2

37 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Dimenticavo: il tipo della Mini ha cambiato anche il tappo dell'olio

Ci sta che ognuno la faccia propria aggiungendo o togliendo alcune personalizzazioni. Io ad esempio sono uno che non ama troppo gli orpelli o gli adesivi. La prima mini l'ho personalizzata così come me la sono immaginato da giovane; l'ultima rimarrà esattamente così com'è.

• Like 2

6 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Ci sta che ognuno la faccia propria aggiungendo o togliendo alcune personalizzazioni. Io ad esempio sono uno che non ama troppo gli orpelli o gli adesivi. La prima mini l'ho personalizzata così come me la sono immaginato da giovane; l'ultima rimarrà esattamente così com'è.

La protezione in plastica nera sul paraurti vecchio non era recuperabile e la scritta R50 non era ben attaccata, ma soprattutto preferisce l'auto "pulita" o quasi

• Like 1

Buongiorno!!!! Come tutta la settimana anche ieri ha aspettato che uscissi da lavoro alle 17 per piovere/grandinare per 10 minuti!!! Oggi speriamo bene!

2 ore fa, SchwarzMini ha scritto:

Buongiorno! Qui ormai cielo sereno e temperature molto piacevoli.

Fa già caldo per i miei gusti, ma almeno non c'è riscaldamento... Buon pomeriggio e buon fine settimana

Ieri sono stato passeggero della MIA (ex) Mini, ma per il mio lavoro: per me è stato un colpo 

• Like 1

• Create New...